Maria Pia è una celebrante di cerimonie speciali...
Oltre alle NOZZE TRADIZIONALI, in tutte le loro possibili declinazioni, è specializzata in unioni con RITO CELTICO, estremamente suggesive e cariche di simbologia, e CERIMONIE GOTICHE, dalle atmosfere misteriose e dark.
Conoscere gli sposi, la loro storia, e l'impronta che desiderano dare alla cerimonia è il primo passo fondamentale per costruire un rapporto basato sulla profonda conoscenza e la fiducia reciproca, che porterà a progettare, organizzare e vivere una cerimonia unica, che rappresenti dall'inizio alla fine gli sposi, le loro passioni, ciò che li unisce.
Per tutte le cerimonie, ma soprattutto per quanto riguarda le unioni celebrate con rito celtico, Maria Pia mette a disposizione un'ampia scelta di possibili riti, da inserire in vari momenti della celebrazione.
Molto attenta ai dettagli, propone sempre per le sue cerimonie alcuni riti che coinvolgono anche i parenti degli sposi e gli altri invitati come parte integrante della celebrazione. L'importanza dell'energia generata dai riti collettivi è sottolineata in moltissime culture, ma aveva una grandissima rilevanza nella cultura celtica. Tutto questo rende la cerimonia molto emozionante e coinvolgente, trasformando l'intera comunità in un unico Essere, colmo di luce e d'amore.
Maria Pia celebra con molta gioia le unioni LGBTQ.
Accompagnare le coppie sulla porta di questo meraviglioso sentiero è la sua missione, e Maria Pia è felice e grata ogni volta che questo accade.
Avevo sentito parlare del matrimonio celtico, ma non avevo idea che fosse una cerimonia tanto bella ed emozionante!Dopo l'unione civile in Municipio, Alivia ed io abbiamo celebrato la nostra unione con rito celtico, ed è stato come fare un viaggio nel tempo. E' stato bellissimo, perfetto in tutti i particolari, Maria Pia ci ha prese per mano e accompagnate con gentilezza e professionalità... Non lo dimenticheremo mai ️