Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2021

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Se state cercando dei professionisti seri e competenti che si possano occupare al meglio dei vostri capelli, non dubitate e affidatevi a Fileccia Parrucchieri, un team di artisti del settore beauty che realizzeranno per voi l'acconciatura che avete sempre sognato per il vostro grande giorno.

Servizi offerti

Lo staff di Fileccia Parrucchieri è consapevole che l'acconciatura giocherà un ruolo fondamentale nella definizione del vostro look, per questo si prenderanno cura dei vostri capelli fin nei minimi dettagli e del make-up artist.

I professionisti di Fileccia Parrucchieri ascolteranno le vostre richieste e vi consiglieranno sempre le migliori soluzioni per valorizzare la vostra bellezza naturale, realizzando una pettinatura che sia in armonia con il make-up scelto e con il vestito che indosserete.

Per un'occasione così importante come il giorno del vostro matrimonio non rischiate brutte sorprese, scegliete Fileccia Parrucchieri!

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trucco sposa
Estetica (manicure, pedicure, depilazione...)
Trattamenti e programmi di bellezza
Dietetica e nutrizione
Consulenza d'immagine

Cosa include il pack sposa?

Il pacchetto sposa di 500 euro comprende - prova acconciatura - trattamento spa per capelli giorno prima del matrimonio - acconciatura a domicilio giorno del matrimonio

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

A seconda dell esigenza

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da concordare

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi pettinare per uno stesso matrimonio?

Abbiamo uno staff operativo in questi casi anche fino a 30 persone

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

In qualsiasi modo
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Fileccia Parrucchieri

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
6 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Nina
Marianna P. Inviato il 12/09/2023
Valutazione 5 su 5

Acconciatura e trucco perfetti!

Se c'era una cosa che volevo fosse perfetta per il mio matrimonio, era l'acconciatura. E credo di essermi affidata ai migliori in materia. Sia in termini di colore, sia di acconciatura, i capelli erano impeccabili e perfetti per tutta la giornata, nonostante i balli sfrenati. Anche il trucco è stati a dir poco incredibile: un make-up semplice, delicato, che mi risaltasse, l'ideale per me, che mi trucco molto poco. Il risultato è stato favoloso ed ha riscontrato il piacere di tutti: eleganza, semplicità e briosità. Consiglio vivamente di affidarvi a Giovanni e Valentina, che, sulla base dei vostri gusti, sapranno consigliarvi su ciò che è meglio per il vostro giorno speciale, in termini di armonia e migliore resa anche fotografica. Un plauso speciale va a Valentina: è impossibile non notare la precisione e la decisione della sua mano, una mano esperta, che saprà sicuramente come accontentare qualsiasi sposa, mamma, damigella o sorella che sia. Ringrazio infine entrambi per la loro costante ed immancabile gentilezza, dolcezza e pazienza.
Mostro di seguito alcune foto.
Arianna
Arianna A. Inviato il 23/07/2023
Valutazione 5 su 5

Non potevo scegliere di meglio

Trovati per caso ma sono felicissima di averli scelti xké oltre alla bravura Gianni e Valentina sono delle persone fantastiche..c è stato subito feeling nonostante non ci conoscessimo.
Valentina x le acconciature ha le mani d'oro, veloce e esperta subito ha capito me e mia mamma. Vi risceglierei 1000 volte. Grazie di tt
Valentina
Valentina T. Inviato il 12/09/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 10.09.22

Ho contattato Fileccia Parrucchieri qualche mese fa per la prova acconciatura. Arrivata al salone, ho conosciuto Gianni e Valentina. Due persone stupende. Lui molto attento e preciso, lei di una dolcezza unica. Mi hanno resa ancora più bella nel giorno più importante della mia vita. Sono rimasta molto contenta ricevendo, dagli invitati, tantissimi complimenti.
Grazie di vero cuore dalla vostra Calabrisella
Maria
Maria Inviato il 16/12/2021
Valutazione 5 su 5

Una garanzia!

È da sette anni che affido la cura dei miei capelli alla “famiglia Fileccia”. La loro passione e professionalità rende il salone un posto unico e con i loro preziosi consigli, alla fine di ogni trattamento o di un’acconciatura, non puoi non essere soddisfatta del tuo nuovo look.
S
Suania A. Inviato il 09/12/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità al 100%

Sono cliente decennale e non cambierei per nulla al mondo. Valentina mi ha seguita nel mio giorno più importante e il risultato è stato eccezionale! Consigliatissimo!
A
Antonella Inviato il 18/12/2021
Valutazione 5 su 5
Non li mollo più, sono anni che si prendono cura dei miei capelli. Gentilezza e professionalità! Quando mi sono sposata hanno capito perfettamente il tipo di acconciatura che volevo… perfetta e intatta tutta la giornata… grazie mille ancora
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Staff

Annamaria Argenziano
Annamaria Argenziano
Responsabile

Per me è un onore far parte del team Fileccia. Mi chiamo Annamaria, ho amato questo mondo fin da bambina, ma ho dovuto comunque proseguire gli studi prima di iniziare la mia carriera, che ho intrapreso solo al raggiungimento dei miei 20 anni. Ho dovuto accelerare un po' per cercare di realizzare in modo concreto ciò che sarebbe stato il lavoro del mio futuro. Ad oggi credo fermamente che bisogna amare ciò che si fa per poter ottenere degli ottimi risultati.

Mappa

Via Ripuaria, 383 80014 Giugliano in Campania (Napoli)

Domande frequenti su Fileccia Parrucchieri

Da Fileccia Parrucchieri il servizio di acconciature per la sposa costa da 500€ a 1.000€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Fileccia Parrucchieri comprendono:
  • Parrucchiere
  • Trucco sposa
  • Estetica (manicure, pedicure, depilazione...)
  • Trattamenti e programmi di bellezza
  • Dietetica e nutrizione
  • Consulenza d'immagine
Fileccia Parrucchieri ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Fileccia Parrucchieri dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Sposa