Dream of a late summer night: il matrimonio di Mario e Ilaria

“Arap l’uocchie e vir’
Ca’ ppe trasi’ nell’anìm ci vuo’ nu’ suspìr…

Arap e man’ e vir’
Ca’ ppe caccià na lacrìm ci vuo’ nu’ respìr”

Liberato

Cos’è il matrimonio se non il sogno di incontrare l’anima gemella, di scoprire che colore abbia l’altra metà del cielo, che sia di giorno o di notte. Che cos’è il matrimonio se non una favola, il lieto fine di ogni storia d’amore, l’epilogo e l’inizio, un racconto che inizia da un battito di cuore in gola. Un racconto che queste immagini, nate dal talento di Elia Vaccaro, sembrano narrare con la delicatezza di un sospiro e riempiono di luce gli occhi di Ilaria e Mario che in una calda sera d’estate, davanti allo spettacolo del mare, hanno deciso di scrivere sul libro della loro storia il primo capitolo di una vita come marito e moglie.

Elia Vaccaro

L’amore è attesa, è trepidazione, come quella di Ilaria, che nasconde il nervosismo dietro timidi sorrisi mentre indossa quello che sarà l’abito più importante della sua vita. L’amore è gioia, emozione viva e vibrante come quella che invade il viso di Mario che attende la sua bella davanti alla chiesa che affaccia sul mare. L’amore è irrefrenabile e pervade tutto quando, sotto braccio a suo papà, Ilaria percorre la navata verso quello che sarà il suo compagno di vita, l’altra metà del cielo.

Elia Vaccaro
Elia Vaccaro
Elia Vaccaro
Elia Vaccaro
Elia Vaccaro
Elia Vaccaro
Elia Vaccaro

L’amore è condivisione e bellezza e tutti gli invitati di Mario e Ilaria sono circondati, quasi travolti dalla potenza di questo sentimento: dal più piccolo dettaglio delle decorazioni, fino al momento del taglio della torta, tutto sembra essere armoniosamente creato per celebrare l’unione di questi due giovani innamorati. L’unione di due personalità che una nell’altro si ritrovano, simili, vicini, unici e inseparabili è uno spettacolo per gli occhi degli amici e dei parenti che non possono che rimanerne romanticamente incantati.

Elia Vaccaro
Elia Vaccaro
Elia Vaccaro
Elia Vaccaro
Elia Vaccaro
Elia Vaccaro
Elia Vaccaro
Elia Vaccaro

L’amore è festa, quella del cuore e dell’anima, quella di Mario e Ilaria, che si lasciano andare alla gioia celebrando il loro sogno di mezz’estate, circondati dall’entusiasmo e dalla gioia di amici e parenti, trasportati anche loro in questo magico viaggio onirico che non può che concludersi con un: “E vissero felici e contenti“.

Elia Vaccaro
Elia Vaccaro
Elia Vaccaro
Elia Vaccaro
Elia Vaccaro
Elia Vaccaro
Elia Vaccaro

L’amore è storia, una storia che per raccontarla richiede sensibilità e talento, una storia raccontata attraverso queste immagini firmate Elia Vaccaro che ci ha fatto vivere anche a noi, spettatori distanti nel tempo e nello spazio, le emozioni del sogno di una notte di mezza estate di Ilaria e Mario.

 

Wedding Planner: Alba Greco | Location: Scrajo | Fotografo: Elia Vaccaro

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

L'Antico Casale dei Mascioni/ Foto: Zeno Photo
Luna Park Wedding: ritorno al 1937 con le nozze di Nicola e Valentina
Un tuffo negli sfavillanti anni '30 in un Luna Park americano: benvenuti alle nozze di creatività ed eleganza di Nicola e Valentina
Alessandro Arena
Il matrimonio di Tanja e Marco: un tocco svedese in quel di Varese
Una moderna Anita Ekberg e un romantico neo Mastroianni nella meravigliosa Varese, la città giardino: scopriamo tutto sul matrimonio di Tanja e Marco
Roberto Menzione
Una "meravigliosa creatura" è il matrimonio di Gaia e Marco
Marco e Gaia, con il loro raffinato matrimonio, hanno creato una meravigliosa creatura che noi di Zankyou vi mostriamo in anteprima.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni