Classico, alla frutta o al gusto delle torte più amate: qual è il confetto dei tuoi sogni?

Classico, alla frutta o al gusto delle torte più amate: qual è il confetto dei tuoi sogni?

Crema chantilly, millefoglie, babà e panna, delizia al limone, ricotta e pera, caffè, cassata...Fragola, arancia, limone e la frutta più esotica. Scoprite le mille proposte di Crispo Confetti

  • Un mondo di dolcezza
  • Sponsored
  • Candy bar

Se c’è una cosa che abbiamo imparato in questi 8 anni nel mondo dei matrimoni, è che gli sposi amano innovare e personalizzare, ma non rinunciano alle tradizioni. L’abito della sposa continua ad essere il sogno di ogni donna e anche i confetti, la più dolce delle tradizioni, sono ospiti fissi di tutti i matrimoni.

Cambiano i dettagli, questo sì, e lo sa bene Confetti Crispo, azienda leader del settore dolciario dal 1890, che ha saputo reinventare i suoi prodotti, inserendo progressivamente novità vicine ai gusti e alle tendenze del pubblico: materie prime d’eccellenza lavorate nel rispetto delle tradizioni artigianali, particolare attenzione nella creazione di packaging e presentazioni innovative, a km zero e soprattutto una grande varietà di prodotti; sono questi gli elementi fondanti del successo dell’azienda Campana.

I confetti sono un dolce versatile, che si presta a molte rivisitazioni; l’azienda Crispo lavora da oltre quattro generazioni per proporre agli sposi una vasta gamma di prodotti per ogni occasione:

1. Classico alla mandorla

SalvareCrispo ConfettiScopri di più su “Crispo Confetti”
Crispo Confetti

 

I più tradizionali sono i confetti alle mandorle, ricoperti da zucchero bianco. L’usanza vuole che vengano regalati agli ospiti come segno di buon auspicio e dolce ricordo del matrimonio, ma anche il gusto più classico può essere personalizzato in base all’occasione: Crispo Confetti li propone con glassa perlata d’argento e d’oro per gli anniversari più importanti, rossi per la laurea, oppure in rosa e celeste per i nuovi arrivati.

2. Confetti al cioccolato 

SalvareCrispo Confetti
Crispo Confetti

 

 

La variante per i più golosi è Ciocopassion, confetti di cioccolato al latte ripieni di cioccolato bianco. Sono disponibili in tanti colori e sapori per tutte le occasioni, in versione mignonne e in piccole ed eleganti confezioni.

3. Mandorle e cioccolato

SalvareCrispo ConfettiScopri di più su “Crispo Confetti”
Crispo Confetti

 

L’incontro perfetto tra tradizione e gusto è la linea ‘Snob’: confetti con un cuore di mandorla intera tostata e ricoperta di purissimo cioccolato fondente, al latte, bianco o aromatizzato a vari gusti. I Confetti Snob sono disponibili in eleganti pacchetti e confezionati singolarmente.

4. Nocciole, liquore, cereali

SalvareCrispo ConfettiScopri di più su “Crispo Confetti”
Crispo Confetti

 

Crispo propone tante alternative alle mandorle: i Tenerelli sono confetti rotondi con un cuore di nocciole tostate ricoperte di cioccolato; Licorito è il confetto ripieno di liquore, caffè o champagne; Krixi è composto da croccanti cereali ricoperti di cioccolato bianco e confettati.

5. Mille e più gusti

SalvareCrispo ConfettiScopri di più su “Crispo Confetti”
Crispo Confetti

 

Tutti i prodotti Crispo sono disponibili in tantissimi colori e gusti assortiti, adatti ad ogni stagione. Crema chantilly, millefoglie, babà e panna, delizia al limone, ricotta e pera, caffè, cassata e tanti altri sapori della tradizione; ci sono anche fragola, arancia, limone e la frutta più tradizionale, oltre alle proposte esotiche come cocco, frutto della passione, kiwi o mango.

Sono infine disponibili i Confetti senza glutine: frutta candita e ricoperta di cioccolato in tante varianti, da limone e cedro, più freschi ed stivi, fino a cil iegieed amarene, tutti ricoperti di puro cioccolato fondente e avvolti da un finissimo strato di zucchero.

Confetti Crispo, con oltre 100 anni di tradizione, innovazione e ricerca, ha saputo creare nuovi sapori, profumi e colori, in accostamenti che rispondo ai gusti di un pubblico moderno, ma sempre amante delle tradizioni.