Chocolate Wedding: il tema più dolce per le tue nozze

Il matrimonio è l’evento più importante della vita di ognuno, per questo sarebbe meglio organizzare un evento personalizzato al 100%. Se quello che vi accomuna è la golosità e, nello specifico, la passione per il cioccolato, perché non trasformarla nel tema del vostro grande giorno. L’unica regola è la stagionalità: se volete che in ogni angolo ci sia del cioccolato, meglio evitare l’estate ed in genere i mesi più caldi. Vediamo insieme qualche idea utile ad organizzare un Chocolate Wedding perfetto: da acquolina in bocca!

Richmond Wedding Collective
Richmond Wedding Collective

1. Partecipazioni

Non mi stancherò mai di dirlo: le partecipazioni sono il biglietto da visita del vostro matrimonio, un anticipo dello stile che avrà l’evento molto utile agli invitati per capire il grado di formalità del ricevimento. Per questo, se avete scelto il cioccolato come tema per le vostre nozze, cercate di scegliere delle partecipazioni in perfetto abbinamento. Con Mugga Design non solo le vostre partecipazioni, ma tutta la Wedding Suite sarà elaborata e creata in base alle vostre preferenze interpretando al meglio il tempa scelto per il matrimonio. Mugga Design metterà su carta (ma anche su altri materiali pregiati) le vostre idee cercando un file rouge che renderà l’insieme del corredo grafico delle vostre nozze armonico e originale.

2. Decorazioni ed allestimenti

Giocare con il cioccolato è sicuramente divertente e stimolante, ma trovare il giusto equilibrio affinché le decorazioni e gli allestimenti del matrimonio risultino armoniche rinunciate al fai da te ed affidatevi ad un agenzia di organizzazione eventi come Nobis Events & Wedding Planners. La mission di questo staff di esperti professionisti è quella di riuscire a tradurre in fatti le idee degli sposi per pianificare per loro un evento esattamente perfetto. Per il team di Nobis Events & Wedding Planner il dialogo e lo scambio di idee con gli sposi è fondamentale e stimolante per la loro immensa creatività che permette loro di trovare sempre la giusta armonia tra i desideri degli sposi e la loro realizzazione impeccabile.

3. Il menù

E che Chocolate Wedding sarebbe senza un menù pensato ad hoc? Ci sono molte ricette salate a base di cacao o che prevedono l’utilizzo del cioccolato, per questo, se vi rivolgerete ad un catering di qualità potrete trovare sicuramente il menù perfetto per il vostro grande giorno. Con Mencarelli Banqueting potrete personalizzare il menù delle vostre nozze in maniera che sia coerente con il tema che avete scelto ma anche pensato in base alle esigenze alimentari di ognuno. L’impiego esclusivo di materie prime di altissima qualità, il talento del personale di cucina e la professionalità del servizio sono solo alcune delle caratteristiche che fanno di Mencarelli Banqueting un catering esclusivo.

4. Sweet Table e Chocolate Corner

Uno dei momenti che tutti aspettano è sicuramente quello del dolce e se avete scelto il cioccolato come file rouge del vostro grande giorno, lo Sweet Table deve essere il trionfo della golosità. Da diversi anni si sta diffondendo la moda del Chocolate Corner, un angolino dedicato esclusivamente alla degustazione di dolci a base di cioccolato, che chiaramente non può mancare in un Chocolate Wedding. Un’altra cosa che non può assolutamente mancare in qualsiasi matrimonio, è sicuramente il tavolo della confettata e, avendo scelto un tema goloso come quello del cioccolato, non potete non puntare sulla qualità dei confetti che devono essere rigorosamente a marchio Crispo, l’eccellenza della confetteria italiana. Grazie all’ampissima varietà di gusti a vostra disposizione, potrete organizzare una confettata sfiziosa, originale e deliziosa: con i confetti Crispo avrete la sicurezza di un prodotto di qualità che delizierà anche i palati più esigenti.

Un Chocolate Wedding è davvero il tema più dolce che potete scegliere per il vostro grande giorno!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

I matrimoni delle celebrities che hanno fatto storia: ecco le migliori idee per le tue nozze
I matrimoni delle celebrities che hanno fatto storia: ecco le migliori idee per le tue nozze
Ci sono matrimoni che hanno fatto la storia, quelli fra nobili e celebrities che da sempre ispirano i futuri sposi di tutto il mondo.
Oltre la semplice busta: 15 modi originali e divertenti per regalare soldi agli sposi
Oltre la semplice busta: 15 modi originali e divertenti per regalare soldi agli sposi
Se avete deciso di regalare del denaro agli sposi, ma non volete farlo con la classica "busta", vi suggeriamo qualche maniera originale, pratica e divertente.
Gaetano Clemente
Amico o familiare degli sposi? Ecco 5 tips per renderti utile durante l'organizzazione delle nozze
Un tuo amico oppure un tuo familiare sta per sposarsi e non sai come essere utile all'organizzazione del matrimonio? Te lo diciamo noi!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni