17 e 18 febbraio Vercelli e Novara Sposi: la fiera sposi più attesa a cui partecipare gratuitamente

17 e 18 febbraio Vercelli e Novara Sposi: la fiera sposi più attesa a cui partecipare gratuitamente

Il quartiere fieristico di Vercelli a Caresanablot ospiterà, sabato 17 e domenica 18, Vercelli e Novara Sposi, l'evento rivolto a voi coppie di futuri sposi che state cercando il fornitore perfetto per organizzare le vostre nozze.

  • Eventi Zankyou
  • Sposi
  • Novara
  • Vercelli

Personalizzare, rendere il racconto del vostro amore unico e come lo avete sempre sognato, passa per l’organizzazione, la ricerca e la selezione. Ed è con l’obiettivo di farvi scoprire tutto questo, che lo staff di Zankyou è lieto di annunciarvi questa manifestazione legata al circuito Fiere Sposi. Arriva a Vercelli la prima edizione di Vercelli e Novara Sposi, il salone dedicato al matrimonio per i futuri sposi.

SalvareVercelli e Novara Sposi
Vercelli e Novara Sposi

Il quartiere fieristico di Vercelli a Caresanablot ospiterà, sabato 17 dalle 14:00 alle 19:00 e domenica 18 dalle 10:00 alle 19:00, l’evento rivolto a voi coppie di futuri sposi che state cercando il fornitore perfetto per organizzare le vostre nozze. Un fine settimana, ad ingresso gratuito con pre-registrazione on-line sul sito – che vi consentirà di scoprire tutte le novità di questo 2018, arricchendo di spunti e idee il tema del vostro matrimonio.

SalvareVercelli e Novara Sposi
Vercelli e Novara Sposi

La manifestazione si inserisce all’interno di un circuito composto da 24 fiere che percorrono l’intero Nord-Italia  – da Cuneo a Venezia – e fa da mezzo di esposizione di tutti i professionisti e le aziende cittadine e delle province circostanti la zona dell’evento. Tendenze, novità, proposte per organizzare le nozze come le avete sempre sognate.

SalvareVercelli e Novara Sposi
Vercelli e Novara Sposi

Ma in cosa consisterà? “Oltre 35 espositori provenienti dai più svariati settori: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con articoli regalo, partecipazioni e biglietti augurali. Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento. Si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto e non da ultimo le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele”.

SalvareVercelli e Novara Sposi
Vercelli e Novara Sposi

Vercelli e Novara Sposi, offrirà, oltre alla selezione della mostra, anche altri eventi per riempire di bellezza la vostra passeggiata fieristica. Le coppie in visita, infatti, potranno assistere in entrambe le giornate, al workshop “Il salotto della wedding planner”, per scoprire e ricevere consigli proprio rilevanti l’organizzazione del matrimonio. Inoltre un tavolo da confettata allestito vi permetterà sia di degustare sia di ricevere consigli su come allestire e gestire il corner dei confetti.

SalvareVercelli e Novara Sposi
Vercelli e Novara Sposi

Ma l’attenzione sarà sicuramente rivolta da parte di voi futuri sposi al concorso “Sposi Fortunati”. Le coppie potranno imbucare, nell’apposita urna al punto registrazione, il coupon – disponibile in fiera e presso i negozi dell’intera provincia – completo di proprio nome, cognome e indirizzo e-mail. L’estrazione del coupon compilato consentirà di vincere un buono sconto da utilizzare presso uno degli espositori conosciuto in fiera.

Insomma il 17 e il 18 febbraio saranno due giorni dedicati a voi sposi e alla bellezza di quanto vi attende attraverso ogni vostro senso e, se non volete far tolto al gusto, non perdetevi nel pomeriggio di domenica l’aperitivo salato!

|INFO|
L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni.