Abiti da sposo in colori chiari: la nuova tendenza del 2017

Abbiamo discusso in lungo e in largo della sposa Millennial, dei suoi gusti, del make-up, dello stile preferito e ci siamo resi conto di aver trascurato lo sposo. Oggi ci dedichiamo interamente a lui e parliamo della nuova tendenza per il look dell’uomo: gli abiti da sposo in colori chiari. Scegliete il vostro preferito tra queste 6 proposte.

May FaberScopri di più su “May Faber”
May Faber

1. Bianco

Partiamo dal più chiaro di tutti e concediamo anche allo sposo di essere protagonista con un luminoso abito bianco. Obbligatorio inserire colore con gli accessori per evitare l’effetto Groomzilla.

Il Baccello di Vaniglia PhotographyScopri di più su “Il Baccello di Vaniglia Photography”
Il Baccello di Vaniglia Photography

2. Beige

Questa tonalità delicata è una giusta via di mezzo per differenziarsi dalla sposa e rimanere vicini al candido bianco. Un abito beige in tessuto leggero è perfetto per gli assolati matrimoni estivi, che spesso finiscono con una passeggiata al mare sulla spiaggia.

Eolie in LoveScopri di più su “Eolie in Love”
Eolie in Love

3. Écru

Vintage ed elegante, ricercato ma informale. Questo colore è l’ideale per i matrimoni in stile shabby e boho chicsoprattutto se la location che avete scelto si trova in campagna ed è immersa nella natura, perché lo sposo in écru è bucolico!

Maison D'eventi Wedding PlannerScopri di più su “Maison D'eventi Wedding Planner”
Maison D’eventi Wedding Planner

3. Grigio perla

È elegante e tradizionale, come i 4 modelli evergreen di scarpe da sposo, tuttavia non sono in molti a scegliere questo colore. Noi lo mettiamo nella top 3 dei trend del 2017 per lo sposo.

Serena CeveniniScopri di più su “Serena Cevenini”
Serena Cevenini

4. Azzurro

Uno dei due colori del 2016 era proprio lui, l’azzurro serenity. Non ce ne siamo dimenticati e lo proponiamo per il completo maschile dello sposo: un’eleganza d’avanguardia che strizza l’occhio allo stile dei matrimoni americani.

Nabis Studio FotograficoScopri di più su “Nabis Studio Fotografico”
Nabis Studio Fotografico

5. Carta da zucchero

È lui lo sposo più bello? L’abito blu è il più chic, ma questa tonalità più chiara e accesa non è da meno. Una scelta di carattere per lo sposo che vuole distinguersi.

The Fashion WeddingScopri di più su “The Fashion Wedding”
The Fashion Wedding

6. Rosa! 

Si, avete letto bene: rosa! Non è appannaggio unico delle spose romantiche, anche gli uomini hanno il cuore tenero (e gusti sofisticati), quindi diciamo sì all’abito di lino rosa.

Capri MomentsScopri di più su “Capri Moments”
Capri Moments

Ovviamente, come per la sposa, vale la regola che vestito e location sono legate tra loro: se avete scelto di sposarvi nell’affascinante Masseria Torre Coccaro, un relais di lusso a cinque stelle immerso nei colori del Mediterraneo, uno di questi 6 abiti chiari sarà perfetto!

Masseria Torre CoccaroScopri di più su “Masseria Torre Coccaro”
Masseria Torre Coccaro

Ora che è tutto chiaro (letteralmente!) sui colori, scoprite se siete in grado di distinguere i modelli più importanti, tight, smoking e frac per iniziare e subito dopo i DOs & DONTs per lo sposo.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Shutterstock: Freya Photographer
Treccia raccolta e treccia liscia per la tua acconciatura da sposa: quale sceglierai?
Una mini guida alla scelta della treccia perfetta per la vostra acconciatura da sposa!
Acconciature da sposa con capelli lisci per il 2015: chignon, trecce e capelli in libertà
Acconciature da sposa con capelli lisci per il 2015: chignon, trecce e capelli in libertà
Spesso le spose si lamentano del fatto che i capelli lisci sono difficili da acconciare perché non tiene la piega. Credo invece che il capello liscio sia molto bello e nel pensare ad una acconciatura da sposa i passi da fare sono due: abbandonare l’idea di avere i boccoli a tutti i costi ed eventualmente enfatizzare l’effetto liscio!
Foto: Kvalitné Torty
E se la vostra torta nuziale fosse una lavagna? Scopri la tendenza più dolce del 2017
La chalkboard cake è una delle tendenze del 2017: una torta nuziale completamente personalizzabile in cui scrivere qualsiasi cosa!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni