Azzurro Serenity e Rosa Quarzo: i colori del 2016 per decorare le tue nozze

I due colori Pantone 2016 declinati per il tuo matrimonio 2016: dall'abito da sposa ai centrotavola, un viaggio nel relax e nell'eleganza

  • Decorazioni
  • 2016
  • Galleries

Tutti pensavamo che l’unico colore Pantone del 2016 fosse il Rosa Quarzo, ma all’improvviso la sorpresa è arrivata: quest’anno ci saranno ben due colori portanti, ben due tonalità regine, un duo che cammina mano nella mano per tingere la moda e dettare nuove regole. Accanto alla forza romantica del rosa vedremo l’Azzurro Serenity: una combinazione unica, calmante e al tempo stesso ricca di vita. Il rosa che sfuma nell’azzurro e viceversa, quasi come se vivessimo in un eterno tramonto. Dolcezza, raffinatezza, glamour: il Rosa Quarzo e l’Azzurro Serenity sono questo e molto altro…

Ecco perché non dovranno mancare nella decorazione delle vostre nozze: dai tavoli alle sedie, passando per piatti, posate e bicchieri fino ad arrivare ai centrotavola. Ma potrete inserire queste tonalità anche nel vostro bridal outfit: potreste optare per un abito da sposa colorato, o inserire queste tonalità nel vostro bouquet o perché no, scegliere delle scarpe da sposa colorate.

L’eleganza e il relax di questo duo di colori ti aspetta: come li utilizzerai nel tuo grande giorno?