Pubblicità
7 regali di anniversario per il tuo lui: originalità, praticità ed eleganza
Anche se questi regalini non risolveranno la sua vita, sicuramente lo aiuteranno a tirar fuori un enorme sorriso. Quale ti piace di più?

Photo by Krisztina Papp on Unsplash
Anche se il topico del cinema detta che gli anniversari di solito vengono dimenticati, in realtà è un momento atteso per entrambi i membri di una relazione, sopratutto se è il primo. In questo caso, ci concentriamo nei regali per gli uomini, originali e senza cadere nell’eccentricità. Lasciando da parte il cliché, questi sono i vincitori:
Smartwatch
Indipendentemente dalla marca, la cosa importante è che questi orologi compiano le funzioni che un uomo del secolo XXI ha bisogno per mantenere la sua vita ordinata. Anche se la sua funzione di orologio continua, è vero che sembra essere il meno in questo piccolo e sofisticato oggetto. Funziona da agenda, telefono, aiuto per l’allenamento. Insomma, è una versa macchina che aiuta l’esistenza e che permette al suo portatore di rimanere connesso in ogni momento.
Giacca
Le preferiamo di cuoio o jeans, ma qualsiasi di esse che servano a far brillare un look cool e a riparare dalla brezza primaverile / autunnale vanno bene. Se vuoi che il tuo partner sembri una persona di questo secolo, indipendentemente dalla sua età, le epoche di fresco possono essere placate con questo regalo originale studiato, sopratutto, per far bella figura in giro. Forse non riparano molto dal freddo, ma sono un regalo perfetto per far sentire sicuro il ragazzo in questione, uno detto anche dandy ecco.
Bandolera
Per mantenere un’essenza vintage instaurata in questo secolo, puntiamo sulla bandolera come strumento per portare i nostri beni nella quotidianità, come si faceva negli anni 70 e 80. Senza la necessità imperiosa di optare per lo zaino o per la valigetta, la bandolera è un sostituto che funziona al meglio con uno stile retro di coloro che cercano il modo per essere moderni ed eleganti allo stesso tempo. L’abbiamo vista di più sulle donne, ma le nuove linee allungate sono perfette per gli uomini più sofisticati.
Fotocamera
Una fotocamera è sempre un buon regalo e oggigiorno ci sono tantissime opzioni per ricoprire questa necessità/capriccio. Dalle camere d’avventura, per fare foto e video di viaggi o attività sportive, fino alle vintage camere istantanee, che sono tornate a tutta carica per ricordarci i tempi più umili. Tra queste segnaliamo le reflex, semireflex, compatte e videocamere a seconda del budget, visto che possono essere più care. Quale piacerebbe di più al tuo lui?
Completo running
Il running è la televisione del secolo XXI: oggigiorno, la gente passa più tempo correndo per la strada che davanti alla scatola nera. Anche se questo sport è sempre esistito (prima si chiamava footing, anche se qui, in modo più prosaico, lo conosciamo come correre), oggi è diventato di moda e qualsiasi completo per il tuo partner è il benvenuto. Ti proponiamo un bracciale da allenamento (molto simile allo smart watch) per controllare tutti gli aspetti della vita sana, e, dopo aver controllato le ore di sonno o l’alimentazione, per menzionare alcune delle sue virtù, uscire a correre è un altro dettaglio; scarpe da ginnastica adatte ad ogni tipo di terreno o degli auricolari speciali per ascoltare la musica comodamente.
Biglietti per il teatro
Un altro aspetto culturale di cui siamo fan. Il teatro non è morto. Infatti, è vivo, sopratutto nelle capitali, dove continuiamo a scommetterci sopra, e in alcuni paesi con la vera tradizione. E’ vero che è pieno di intellettuali, ma, per caso non siete anche voi degli intellettuali? Se non è così, datevi un’opportunità per diventarlo! E’ la sesta arte della famosa lista ed un veicolo fantastico per tirare fuori le emozioni a passeggio e connettere con il nostro lato più sensibile. Anche il teatro moderno vive della tradizione greca, dove la commedia e la tragedia sono diventate maestre della finzione. Se vuoi trascorrere una serata romantica con la tua metà, andate a teatro insieme!
Giradischi
Continuiamo con il vintage, ma è quello che tocca in questo decennio! Se non lo sapevi (forse avrai vissuto in una cava tutto questo tempo) i vinili sono tornati e sembra che restino per un bel po’. Inoltre, si stanno lanciando le masterizzazioni dei vinili super famosi degli anni passati. Credi non sia successa la stessa cosa con i giradischi? Dai, per favore! Ce ne sono di moderni e retro, e di tutti i prezzi che potrai mai immaginare!
Ne hai trovato uno? Non esistono cliché propriamente detti e forse questo ti può aiutare a indovinare o no, ma almeno gli farai una bella sorpresa. In bocca al lupo!
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento