Abiti da sposa Cymbeline 2018: eleganza e modernità per il tuo grande giorno

Con più di 40 anni di storia piena di passione ed amore per l’artigianato, la firma di bridal fashion francese Cymbeline propone per il prossimo 2018 una collezione piena di stile. Una collezione cosmopolita perfetta per donne di ogni stile.

La firma Cymbeline è famosa per l’infinita creatività che gli permette di innovarsi ogni stagione; un marchio che da anni è tra i preferiti delle spose di tutto il mondo.

Non perderti in questo post le nuove proposte della collezione di abiti da sposa Cymbeline 2018 e scegli la perfezione per il tuo grande giorno.

Prenota un appuntamento!
Canelle. Credits: Cymbeline

Presentata sulle passerelle di bridal fashion internazionale a Parigi, Barcellona, Londra, Milano e Dusseldorf, la nuova collezione 2018 mescola l’eleganza tipica del marchio con dettagli moderni e di tendenza. Tradizione ed innovazione unite in modelli originali che ti stupiranno.

Parlando di tessuti, Cymbeline ha puntato tutto sulla delicatezza del pizzo, la morbidezza del tulle, il crepé e la seta sempre arricchiti da finissimi ricami.

Prenota un appuntamento!
Calista. Credis: Cymbeline
Prenota un appuntamento!
Canelle. Credits: Cymbeline
Prenota un appuntamento!
Chanelle. Credits: Cymbeline

Gli abiti da sposa con le spalle scoperte con la loro sensualità, le bluse trasparenti, gli stupendi ricami, applicazioni ed altre decorazioni rendono questi modelli davvero unici.

Prenota un appuntamento!
Caliope. Credits: Cymbeline
Prenota un appuntamento!
Chantrea. Credits: Cymbeline

Le scollature più viste in queste nuove proposte troviamo scollature a V e le spalle nude. Pizzi stupendi con tagli impeccabili strizzano l’occhio al romanticismo.

Prenota un appuntamento!
Cyan. Credits: Cymbeline
Prenota una appuntamento!
Caprice – Capri. Credits: Cymbeline
Prenota un appuntamento!
Canaille. Credit: Cymbeline

Volume sulle gonne e sulle maniche: un tocco spettacolare e molto romantico. Ampie maniche, strascichi infiniti e tessuti straordinari che sono la gioia delle spose moderne.

L’unione del glamour con un tocco rock e dandy caratterizza questa nuova collezione. La sovrapposizione di tessuti vaporosi fa il resto, alleggerendo il movimento, dando un tocco tradizionale con bustini e corpetti aderenti.

Prenota un appuntamento!
Candice. Credits: Cymbeline
Prenota un appuntamento!
Cathy. Credits: Cymbeline
Prenota un appuntamento!
Chatelaine. Credits: Cymbeline
Prenota un appuntamento!
Corentine. Credits: Cymbeline
Prenota un appuntamento!
Clothilde. Credits: Cymbeline

Abiti da sposa per il 2018 in cui le idee fluiscono e le tendenze si plasmano, dando come risultato un mix ideale per avere uno stile perfetto per la tua figura all’altezza di uno dei giorni più importanti della tua vita.

Perché scegliere Cymbeline è scegliere qualità. Non perderti i nuovi modelli disponibili a partire da settembre in  tutti i negozi.

Lascia un commento

Elena Razumovskaya fotografo
Abiti da sposa color champagne, i più belli del 2018
Non solo bianco... Oggi scopriamo perché gli abiti da sposa color champagne sono i più belli del 2018!
Credits: Naeem Khan
Piume, la tendenza inattesa che abbellisce gli abiti da sposa 2018
Ed ecco che arrivano le piume, morbide, angeliche e super glamour! Il 2018 è l'anno del plumage, sei pronta a spiccare il volo?
Credits: Justin Alexander
Atmosfere cosmopolite nella nuova collezione Justin Alexander 2018: abiti da sposa per donne moderne
Non perdere la nuova collezione di abiti da sposa Justin Alexander 2018. Abiti da sposa perfetti per le donne di oggi!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni