Abiti da sposa Galia Lahav 2020: una collezione ispirata al cinema e alle favole

Scopri le due collezioni 2020 di questa lussuosa marca di abiti da sposa: Make a scene e GALA VIII. Design spettacolari, ispirati a un musical e alle avventure del Bianconiglio.

  • Abiti da sposa
  • International
  • 2020
  • Galia Lahav
  • Galleries

Galia Lahav non delude mai le future spose con le sue collezioni sorprendenti e glamour. Queste ultime creazioni  superano i propri limiti e le nostre aspettative, attraverso un design esuberante, sofisticato e raffinato. In questa occasione, la marca esclusiva ci presenta due collezioni di abiti da sposa 2020 che ti lasceranno senza fiato.

Make a scene

Questa collezione di abiti da sposa 2020 Galia Lahav si chiama ‘Dreamgirls’, essendo questo musical, la fonte di ispirazione in ciascuno dei modelli. Spose glamour che ricordano attrici teatrali, cantanti carismatiche e star sofisticate del cinema drammatico. Sharon Sever, designer della collezione, afferma: “Sono stata ispirata dal momento che vive una star prima di salire sul palcoscenico, che è molto simile a quello di una sposa il giorno del suo matrimonio”.

La canzone “Listen” dell’artista Beyoncé, protagonista nel musical del 2006, echeggiava mentre la designer creava questa collezione. Il risultato? Un lavoro impeccabile che reinterpreta il ruolo della diva in quello di una sposa libera e sicura di sé. Abiti da sposa con gonne voluminose, svasate, ricoperte di petali, trasparenze civettuole, pizzi, applicazioni di strass, tulle, che rendono questa collezione meravigliosa.

GALA No. VIII

In questa collezione, n.VIII, Galia Lahav voleva appropriarsi della fantasia della storia di Alice nel paese delle meraviglie. Il punto di partenza è la tana del coniglio bianco, che nella cultura popolare rappresenta il simbolo della scoperta e dell’avventura. Una metafora che rappresenta l’inizio della nuova vita di una sposa una volta pronunciato il “Sì, lo voglio”.

Una collezione incredibile e stravagante, abiti da sposa con taglio a sirena, applicazioni floreali, gonne con strati di tulle.

Non perdete questa galleria di foto degli abiti da sposa Galia Lahav 2020, i cui disegni sono ispirati alla magia, ai musical e alla fantasia e che faranno di voi una sposa straordinaria e unica.