5 cose che amerai alla follia dei matrimoni 2017

La stagione dei matrimoni è entrata nel vivo e per questo, abbiamo avuto modo di ammirare tutti i dettagli dell’organizzazione che hanno reso questi ricevimenti degli eventi unici. Dagli allestimenti, agli abiti, al banchetto, al ricevimento, ogni cosa è stata personalizzata e di alcune cose, noi ci siamo letteralmente innamorati: vediamole insieme!

Foto via Shutterstock: IVASHstudio
Foto via Shutterstock: IVASHstudio

Una location stupenda

È il luogo in cui tutto si svolgerà e per questo deve essere scelta con cura; a noi di Zankyou piacciono le location curate, eleganti e dagli ampi spazi proprio come la Tenuta Agrivillage: a pochi passi dalla capitale si trova questo splendido luogo completamente immerso nel verde. Nel suo splendido parco di 110000 mq si possono organizzare diversi angoli tematici per l’aperitivo, il cocktail o il taglio della torta e, nella bella stagione, addirittura l’intero banchetto! Una location pittoresca perfetta per i matrimoni più belli!

Tenuta AgrivillagePrenota un appuntamento!
Tenuta Agrivillage

Il buon cibo

È inutile negarlo: la parte più apprezzata di ogni matrimonio è il banchetto! La scelta del menù non deve essere lasciata al caso ed ogni pietanza deve essere preparata con i migliori ingredienti, non solo, la presentazione deve essere curata nei minimi dettagli! Magnolia Eventi è una scelta sicura per il banchetto perfetto a partire dai stupendi allestimenti per finire con la bontà delle pietanze servite. Un servizio catering moderno che scommette tutto sull’estrema cura di ogni singolo dettaglio, per un ricevimento unico che nessuno dimenticherà!

Magnolia EventiRichiedi maggiori informazioni gratuitamente!
Magnolia Eventi

Le foto spontanee

I ricordi di una giornata così bella sono molto importanti, per questo le foto dell’album di nozze devono essere spontanee e piene di emozione, proprio come quelle di MB Photo! L’esperienza e la passione per la fotografia sono le caratteristiche di questi professionisti che vi seguiranno per tutto il matrimonio per cogliere i momenti più emozionanti e creare un racconto fotografico del giorno più importante della vostra vita!

MB PhotoRichiedi informazioni gratuitamente!
MB Photo

La buona musica

Cosa sarebbe una festa senza la musica giusta? L’intrattenimento musicale è un fattore fondamentale per la riuscita di un ricevimento di successo: la voce calda e suadente di Max Iacchetti è un omaggio ai grandi della musica come Frank Sinatra o Dean Martin e vi accompagnerà in ogni fase del vostro grande giorno a partire dall’aperitivo, passando al taglio della torta e finendo con la grande festa. Una scelta musicale unica e di gran classe!

Foto via Shutterstock: IVASHstudio
Foto via Shutterstock: IVASHstudio

I dettagli originali

Il matrimonio perfetto è quello personalizzato che racconta la storia d’amore degli sposi attraverso le scelte originali e particolari che fanno la differenza. Crob Wood and Paintings di Cavaliere Roberto è la scelta giusta se volete delle bomboniere davvero sorprendenti: la sua arte si basa sulla pittura ed il riciclo creativo per delle piccole opere d’arte che rispettano l’ambiente. Il vostro ritratto potrà essere riprodotto su tavole di legno, t-shirt e molto altro; con una bomboniera così, i vostri invitati rimarranno a bocca aperta!

Crob Wood and PaintingsScopri di più su “Crob Wood and Paintings”
Crob Wood and Paintings

Lasciati ispirare da queste idee e saranno le 5 cose che amerai alla follia dei matrimoni 2017! Idee piene di stile che faranno del tuo matrimonio l’evento indimenticabile che hai sempre sognato!

Foto via Shutterstock:  IVASHstudio

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Shutterstock: Tatiana Chekryzhova
"Ce l'ho o manca?": 5 cose da aggiungere alla lista delle cose da fare per le tue nozze
Ti ricordiamo questi 5 dettagli da inserire nella checklist del tuo matrimonio affinché tutto riesca come lo hai sempre desiderato.
Sharon Crudele
9 cose che ci fanno impazzire dei matrimoni 2018
Il 2018 è appena iniziato, ma ci sono già 9 cose che ci fanno impazzire dei matrimoni di quest'anno... Scopritele insieme a noi!
Foto vía Shutterstock:  Breslavtsev Oleg
35 cose che tutti (come invitati) odiamo dei matrimoni!
Quali sono i dettagli che tutti gli invitati odiano dei matrimoni? Eccoli qui! Sicuramente alcuni di questi saranno venuti in mente anche a te!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni