Il momento più atteso di ogni matrimonio? Ma il banchetto!

I brindisi, il taglio della torta, il discorso… è il banchetto il momento più festoso del matrimonio, nonché il più atteso dagli ospiti per tanti motivi: non solo è l’attimo più conviviale, ma, un po’ per l’orario e un po’ per le emozioni di questa giornata intensa, anche quello in cui tutti sono affamati! Per chi festeggia a Tenuta Leone c’è un motivo in più: la cucina dello Chef Tecchia.

Tenuta Leone è un’affascinante location per matrimoni, una villa storica immersa nel parco regionale dei Monti Picentini, in provincia di Salerno. La sua grande sala può ospitare fino a 350 persone che attraverso una spettacolare vetrata possono sbirciare le cucine con le chef e il suo team all’opera: nel banqueting il lavoro di squadra è fondamentale per raggiungere risultati importanti e gratificanti’ e i giovani cuochi che compongono la squadra di Tenuta Leone sono un gruppo affiatato e appassionato, dove non esistono gerarchie e si lavora insieme con gli stessi obiettivi.

In cucina c’è un’unica filosofia, quella del rispetto per la natura e dei suoi prodotti. Chef Tecchia infonde il culto del cibo nella preparazione dei suoi piatti, esaltando il gusto autentico degli ingredienti, mescolando colori e aromi con educazione e rispetto; si ritiene uno ‘chef ragionatore’ che non ama il superfluo, ma solo la concretezza. Il matrimonio si trasforma così in un’esperienza sensoriale completa, dove il cibo è un valore aggiunto che esalta con armonia le emozioni della giornata.

Chef, maitre e tutto lo staff della Tenuta compiono con gli sposi un percorso che ha come obiettivo la perfezione, accompagnandoli fin dal primo incontro e progettando con loro un evento che rispecchi la loro personalità, i gusti e le aspettative e che vada oltre i loro sogni più belli!

È provato che di un matrimonio gli invitati ricordano sempre il menù, mai sottovalutarne l’importanza! Il banchetto è momento centrale delle nozze, durante il quale gli invitati si scambiano opinioni sulla cerimonia, sugli sposi e sull’amore; una location accogliente e la cucina di Tenuta Leone sono la cornice perfetta per esaltare al massimo i sapori della giornata più bella di tutte.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Bottega Incontroluce
Rivoluziona il concetto di banchetto nuziale con queste 4 idee innovative
4 alternative perfette per portare una ventata di novità nel tuo banchetto di nozze. Scegli la tua preferita!
4 idee innovative per il banchetto di nozze: qual è la vostra preferita?
4 idee innovative per il banchetto di nozze: qual è la vostra preferita?
Oggi vi proponiamo 4 menù diversi, moderni ed innovativi. Scegliete il vostro preferito e portate in tavola una ventata di novità!
Le Voilà Banqueting
3 segreti perché il banchetto nuziale sia un vero spettacolo!
In alto i calici (di mojito) e brindiamo al banchetto non convenzionale! Perché il pranzo o la cena di nozze sia un vero spettacolo, scegli una di queste 3 originali proposte

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni