• Magazine
  • Stupisci i tuoi invitati di nozze con i cocktail più cool del 2017

Stupisci i tuoi invitati di nozze con i cocktail più cool del 2017

Ecco i cocktail che saranno più bevuti nel 2017 e che non potranno assolutamente mancare al tuo matrimonio!

  • Prima del matrimonio
  • Festa

Siete amanti delle feste e volete che quella del vostro matrimonio sia la festa più bella dell’anno? Oltre alla buona musica, alla giusta location e agli amici più cari quello che non può mancare sono i cocktail più cool del 2017!

Pubblicità

E per trasformare il vostro matrimonio in una grande festa una buona organizzazione è l’arma vincente; ecco perchè rivolgersi a chi dell’organizzazione di eventi ne ha fatto una professione come il team di Pathos Eventi. Elisa ed Erika, le due sorelle alla guida di Pathos Eventi sono costantemente aggiornate sulle tendenze degli eventi di tutto il mondo ed organizzeranno per te un matrimonio di cui serberai il ricordo per sempre.

SalvarePathos Eventi
Pathos Eventi

1. Harvey Wallbanger

Un cocktail d’oltre oceano dal sapore fresco e beverino: vodka, arancia ed liquore Galliano mescolati e serviti con ghiaccio ed uno spicchio di arancia. Questo cocktail sarà apprezzato sia di vostri amici che dalle vostre amiche grazie al suo gusto dolce e non troppo pungente.

SalvareHelen Rosner
Helen Rosner

2. Gin Rickey

Il drink preferito del Grande Gatsby, il Gin Rickey trasporterà il vostro matrimonio nelle fantastiche atmosfere dorate degli anni ’20; solo gin tonic con un po’ di succo di lime questa bevanda sarà sicuramente apprezzata dagli invitati che amano il sapore forte del gin abbinato a quello fresco del limone.

SalvareBakeaholic Mama
Bakeaholic Mama

3. Pink Rider

Questo è un cocktail per le invitate della sposa, che tutte le donne ameranno; a base di prosecco, granatina e liquore al mandarino il Pink Rider è una bevanda perfetta sia d’estate che d’inverno, rimarrete stupiti dal suo gusto unico.

SalvareJacquelyn Clark
Jacquelyn Clark

4. Long Island Iced Tea

Un cocktail davvero dissetante che, nonostante l’alta gradazione alcolica, è davvero molto gradevole; a base di tequila, gin, vodka, rum, triple sec e tè freddo al limone è una bevanda da degustare con calma e, soprattutto a stomaco pieno.

SalvareDrizzle and Dip
Drizzle and Dip

5. Turbo Gin Tonic

Novità assoluta e tendenza del momento questo cocktail è un mix di sapori davvero stupefacente; a base di gin, tonica e cold brew (un caffè ottenuto da un infusione a freddo) questa bevanda lascerà tutti i vostri invitati a bocca aperta!

SalvareLaura Sant
Laura Sant

I cocktail più cool del 2017 son serviti, a voi non resta che prepararvi a vivere la festa più bella della vostra vita: quella del vostro matrimonio.

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.