Stupisci i tuoi invitati di nozze con i cocktail più cool del 2017

Siete amanti delle feste e volete che quella del vostro matrimonio sia la festa più bella dell’anno? Oltre alla buona musica, alla giusta location e agli amici più cari quello che non può mancare sono i cocktail più cool del 2017!

E per trasformare il vostro matrimonio in una grande festa una buona organizzazione è l’arma vincente; ecco perchè rivolgersi a chi dell’organizzazione di eventi ne ha fatto una professione come il team di Pathos Eventi. Elisa ed Erika, le due sorelle alla guida di Pathos Eventi sono costantemente aggiornate sulle tendenze degli eventi di tutto il mondo ed organizzeranno per te un matrimonio di cui serberai il ricordo per sempre.

Pathos EventiScopri di più su “Pathos Eventi”
Pathos Eventi

1. Harvey Wallbanger

Un cocktail d’oltre oceano dal sapore fresco e beverino: vodka, arancia ed liquore Galliano mescolati e serviti con ghiaccio ed uno spicchio di arancia. Questo cocktail sarà apprezzato sia di vostri amici che dalle vostre amiche grazie al suo gusto dolce e non troppo pungente.

Helen Rosner
Helen Rosner

2. Gin Rickey

Il drink preferito del Grande Gatsby, il Gin Rickey trasporterà il vostro matrimonio nelle fantastiche atmosfere dorate degli anni ’20; solo gin tonic con un po’ di succo di lime questa bevanda sarà sicuramente apprezzata dagli invitati che amano il sapore forte del gin abbinato a quello fresco del limone.

Bakeaholic Mama
Bakeaholic Mama

3. Pink Rider

Questo è un cocktail per le invitate della sposa, che tutte le donne ameranno; a base di prosecco, granatina e liquore al mandarino il Pink Rider è una bevanda perfetta sia d’estate che d’inverno, rimarrete stupiti dal suo gusto unico.

Jacquelyn Clark
Jacquelyn Clark

4. Long Island Iced Tea

Un cocktail davvero dissetante che, nonostante l’alta gradazione alcolica, è davvero molto gradevole; a base di tequila, gin, vodka, rum, triple sec e tè freddo al limone è una bevanda da degustare con calma e, soprattutto a stomaco pieno.

Drizzle and Dip
Drizzle and Dip

5. Turbo Gin Tonic

Novità assoluta e tendenza del momento questo cocktail è un mix di sapori davvero stupefacente; a base di gin, tonica e cold brew (un caffè ottenuto da un infusione a freddo) questa bevanda lascerà tutti i vostri invitati a bocca aperta!

Laura Sant
Laura Sant

I cocktail più cool del 2017 son serviti, a voi non resta che prepararvi a vivere la festa più bella della vostra vita: quella del vostro matrimonio.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Acconciature da sposa con capelli lisci per il 2015: chignon, trecce e capelli in libertà
Acconciature da sposa con capelli lisci per il 2015: chignon, trecce e capelli in libertà
Spesso le spose si lamentano del fatto che i capelli lisci sono difficili da acconciare perché non tiene la piega. Credo invece che il capello liscio sia molto bello e nel pensare ad una acconciatura da sposa i passi da fare sono due: abbandonare l’idea di avere i boccoli a tutti i costi ed eventualmente enfatizzare l’effetto liscio!
Il Baccello di Vaniglia Photography
Speciale acconciatura da sposa 2016: i trend da non perdere secondo i nostri esperti
Cosa si metteranno in testa le spose quest'anno? Vi sveliamo in anteprima le più belle tendenze 2016 per l'acconciatura da sposa! Pronte a sfoggiare il look più trendy del momento?
Marieta HairStyle / Foto: Muy muy felices
I 10 ’momenti beauty’ da copiare per il tuo matrimonio
I migliori dettagli beauty selezionati per te! Mostra il tuo lato migliore nel giorno delle nozze

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni