Sfilata Pronovias 2018: uno spettacolo fatto di "desideri"

Le top model più desiderate nella sfilata della collezione Pronovias 2018. Non lasciartela scappare!

  • Abiti da sposa
  • International
  • 2018
  • Galleries

Ispirato alla fonte dei desideri, con una scenografia spettacolare, è iniziato il fashion show di Pronovias. Hervé Moreau ha presentato le sue nuove proposte per vestire le spose del prossimo anno: scopri Wish, la nuova collezione di abiti da sposa Pronovias 2018. Un spettacolo tutto da desiderare!

La scenografia è stata protagonista della serata poiché la marca ha trasformato il Salone Ovale del Museu Nacional d’Art di Catalogna in una passeggiata fiorita con lampioni, ed una meravigliosa fontana centrale di marmo bianco; da questa zampillavano scintillanti gocce d’acqua, ispirazione dello stilista francese, che attraverso l’osservazione della magia del movimento delle onde e della fluidità della corrente ha risaltato la femminilità e la sensualità della donna. Abiti da sposa con differenti linee ma un punto in comune: lavorati con organza, crepe, rasi, pizzi francesi e ricami di pietre preziose che rendono questa collezione una delle più sofisticate. Abiti da sposa a sirena che cedono il passo a gonne voluminose, ma leggere, e modelli pieni di trasparenze.

Wish, una collezione speciale con una passerella innovativa ed una scenografia spettacolare. Con le migliori top model internazionali Romee Strijd, Martha Hunt, Cindy Bruna o Bregje Heinen, la firma Pronovias ha messo la ciliegina sulla torta ad una settimana piena di novità e tendenze per le spose del prossimo anno. Ogni vostro desiderio diverrà realtà!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Pronovias Milano Negozi di abiti da sposa