Abiti da sposa Raimon Bundó 2017: alta moda ed esclusività

Scoprite l'intensa collezione di abiti da sposa Raimon Bundó 2017 e risplendete il giorno del matrimonio!

  • Abiti da sposa
  • 2017
  • Raimon Bundó
  • Galleries

Se il vostro matrimonio si sta avvicinando ma non sapete ancora che abito da sposa indossare per il grande giorno, non vi preoccupate perché in questa galleria vi mostriamo i modelli della nuova collezione di abiti da sposa Raimon Bundó 2017, sinonimo di alta moda ed esclusività. Risplendete con un look pieno di dettagli raffinati ed esclusivi che faranno sì che i vostri invitati lo ricorderanno per sempre.

Incantano i modelli realizzati artigianalmente, tessuti che si coniugano alla perfezione per creare abiti da sposa da sogno. Completi di due pezzi composti da pantaloni e blusa per le spose che preferiscono indossare un abito da sposa perfetto per una cerimonia civile; meravigliosi ricami e pizzi naturali, tessuti vaporosi per spose naturali, in questa collezione si possono distinguere due linee: una di più classica caratterizzata da abiti da sposa principeschi, abiti da sposa con gonne voluminose, abiti da sposa con lo scollo a barchetta e abiti da sposa scollati sulla schiena; l’altra linea invece, essenzialmente più boho e decisamente più audace, comprende abiti da sposa con trasparenze e dettagli spettacolari. Se parliamo di Kiss by Bundó dobbiamo far riferimento ad abiti da sposa semplici con pennellate di colore in alcuni modelli.

Scoprite la freschezza di questa spettacolare collezione di abiti da sposa Raimon Bundó 2017 e scegliete il vostro modello preferito per il giorno più importante della vostra vita!