Abiti da sposa Cymbeline 2020: una collezione che unisce l'eleganza alla modernità

Raffinatezza e sprazzi di blu che danno un tono chic ai nuovi abiti da sposa Cymbeline 2020. Una collezione speciale da non perdere!

  • Abiti da sposa
  • 2020
  • Cymbeline
  • Galleries

Cymbeline è diventato ormai una referenza della settimana della moda nuziale di Barcellona. Ogni volta che il marchio francese presenta le nuove collezioni alla Bridal Fashion Week, ​​il successo è garantito. Potrai scoprire, in questa galleria le foto, degli abiti da sposa Cymbeline 2020 e non perderti i dettagli e le tendenze per il look più importante della tua vita. 

Il designer della collezione racconta che si è lasciato ispirare dalla città di Barcellona e da Miró per creare i suoi abiti. Dice di essere stato rapito totalmente dalla profondità e intensità dell’azzurro usato dal maestro artista di Barcellona. Il risultato di questa ispirazione sono stati abiti da sposa di pizzo sofisticati, modelli in seta delicati dai toni blu che apportano purezza ed eleganza. La collezione è arricchita poi da abiti taglio principessa e altri più fluidi e pieni di movimento, spose velate e altre no.

Una collezione travolgente per le spose 2020, quella di Cymbeline 2020, un vero piacere per gli occhi. Guarda gli abiti della collezione e scegli il tuo in questa galleria di foto!