IT Login
IT

Un po’ boho-chic, un po’ barocco: il matrimonio in Liguria di Laura e Kevin

Perché l’amore è il motore propulsore di due vite. Perché sposarsi è il regalo più grande che possiamo farci. Perché iniziare un percorso d’amore è tutto. Laura e Kevin, la splendida coppia protagonista di oggi, ci trasporta in un mondo fatto di glamour, eleganza e lusso in una cornice d’eccezione, la Liguria. Una storia d’amore che vi conquisterà: atmosfere da sogno, sentimenti unici e un evento che resterà negli annales.

Andrea Bagnasco Fotografie

La preparazione

Nemmeno il cielo più cupo, neanche dei rancorosi nuvoloni carichi di pioggia possono nulla di fronte ad un grande amore! La forza dei sentimenti, quelli veri, squarcia il “velo dipinto” di nero: oltre le nubi il sereno c’è! Laura inizia a prepararsi: elegantissima nel suo abito da sposa minimal e un bridal outfit completo dal sapore boho-chic. Ad impreziosire il tutto una raffinata corona floreale, vero must delle spose unconventional. Kevin è elegantissimo nel suo abito scuro ma al contempo friendly e scanzonato: insieme sono esteticamente (e non solo) l’emblema della perfezione.

Andrea Bagnasco Fotografie
Andrea Bagnasco Fotografie
Andrea Bagnasco Fotografie
Giuliani Couture
Giuliani Couture
Andrea Bagnasco Fotografie

La cerimonia

È tutto pronto, Laura e Kevin stanno per coronare il loro sogno d’amore! Una cerimonia religiosa toccante e sentita immersa tra l’incenso e le luci di una tracotante chiesa barocca, riccamente decorata per l’occasione. Lacrime di gioia, sorrisi, risate: le nozze di Kevin e Laura sono un tripudio di emozioni e stati d’animo che riempiono il cuore!

Pittaluga Zunino
Andrea Bagnasco Fotografie
Andrea Bagnasco Fotografie
Andrea Bagnasco Fotografie
Andrea Bagnasco Fotografie
Andrea Bagnasco Fotografie
Andrea Bagnasco Fotografie

Il ricevimento

La cittadina di Santa Margherita Ligure, testimone privilegiata delle nozze di Kevin e Laura, non è una semplice cornice ma una protagonista viva e vivente del grande giorno di questa splendida coppia. Un mare di smeraldo che si infrange con onde “dure” su scogliere di sentimento e case e strade, e vicoli e persone, in un crogiuolo di colori. E la location scelta da Laura e Kevin è un sogno nel sogno, ineguagliabile esempio di eleganza italiana di epoca barocca. Affacciata sul mare, questa incredibile villa dal 1678 offre un ambiente unico con i suoi iconici giardini all’italiana e due piani arredati con mobili e dipinti originali. L’universo boho-chic si fonde a quello più barocco e “decadente” della location: il risultato è estasi pura dei sensi!

Villa Durazzo
Villa Durazzo
Villa Durazzo
Capurro Ricevimenti
Andrea Bagnasco Fotografie
Andrea Bagnasco Fotografie

Kevin e Laura ci hanno trasportato in un mondo magico e delicato fatto di sentimenti puri ed emozioni uniche. Ma è un mondo fatto anche di colori vivi, di lusso ed eleganza, di minimalismo e “ricchezza” di elementi. La ricetta perfetta, insomma, per un matrimonio da copertina!

CREDITS

Fotografia: Andrea Bagnasco Fotografie | Location: Villa Durazzo | Catering: Capurro Ricevimenti | Abito sposa: Giuliani Couture | Flower crown: Pittaluga Zunino | Video: Blu Video Genova | Musica: Free Shots

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni