IT Login
IT

“Tutte le strade portano a noi”: le nozze contemporary chic di Silvia e Daniele

In un universo sognante, sospeso, bucolico, due anime decidono di legarsi l’un l’altra per sempre: ecco una piccola prefazione al matrimonio contemporary chic di Silvia e Daniele. Una coppia che sprizza positività, emana amore, risplende di luce e bellezza.

Riccardo Lancia Photo

Alle porte di Roma, sorge l’Antonello Colonna Resort: un piccolo Eden terrestre scelto da Daniele e Silvia per il loro grande giorno. È percorrendo la via consolare labicana, di epoca romana che si giunge al Resort attraversando il parco naturale di Vallefredda: una location a metà strada tra Frosinone, città di Silvia e la Capitale che ha dato i natali a Daniele.

Make up artist Noemi Roticiani
Fare Casa per Zankyou
Carlo PignatelliScopri di più su “Carlo Pignatelli”
Carlo Pignatelli
Carlo PignatelliScopri di più su “Carlo Pignatelli”
Carlo Pignatelli
Atelier Antonella Rossi
Atelier Antonella Rossi

Il sogno di Silvia e Daniele era quello di celebrare il loro amore al calar del sole: e l’Antonello Colonna Resort con la sua atmosfera magica e il suo tramonto mozzafiato, ha stregato fin da subito il cuore dei nostri sposini.

Antonello Colonna Resort
Riccardo Lancia Photo
Antonello Colonna Resort
SuMa Events di Susanna Maurandi
Fare Casa per Zankyou
Riccardo Lancia Photo

Ed il sogno si è trasformato in realtà, con un rito nuziale al tramonto con lo sfondo di un vigneto, circondati da balle di fieno ed immersi in uno specchio di luce. Dopo la cerimonia sposi ed invitati si sono sposati nella splendida sala interna, accolti in un caldo abbraccio ed incorniciati dai quadri di David La Chapelle.

Chef Antonio Colonna

Un menù innovativo a cura dello chef Antonello Colonna:

Cannolo   di baccalà mantecato con limone candito e panna acida

Negativo di carbonara

Risotto con   cruditè di verdure

Capocollo di maialino in crosta con verdure dell’orto

E dopo cena balli scatenati fino  notte fonda, immersi nel Parco di Vallefredda,  sulle   note dei FunkyBus e del DJ Daniele Mastracci.

FunkyBus
SuMa Events di Susanna Maurandi
Daniele Mastracci Deejay
Antonello Colonna Resort

Insomma, un matrimonio che ha saputo fondere tradizione ed innovazione, ambiente bucolico a modernità: creatività che gli sposi hanno applicato anche per il concetto di lista nozze. Daniele e Silvia, infatti hanno scelto la lista nozze online powered by Zankyou, scegliendo poi l’innovativa idea di FARECASA Ristrutturazioni Roma che ha permesso loro di ristrutturare il futuro nido d’amore.

Riccardo Lancia Photo

Tutte le strade portano a noi“: così ci va di riassumere la coinvolgente storia d’amore di Silvia e Daniele, una coppia che ha iniziato un lunghissimo percorso di vita insieme, con il sorriso e la forza che solo il vero amore sa donare.

CREDITS:

Fotografia: Riccardo Lancia | Location: Antonello Colonna Resort | Lista Nozze: Fare Casa per Zankyou | Wedding Planner: SuMa Events di Susanna Maurandi | Abito da sposa: Atelier Antonella Rossi | Make up artist: Noemi Roticiani | Abito da sposo: Carlo Pignatelli | Musica: FunkyBus | DJ: Daniele Mastracci Deejay

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni