IT Login
IT

Scopri quali sono le 15 abitudini segrete delle donne che gli uomini non sospetterebbero mai…

Ah le donne! Un complicato mondo a parte, lontano anni luce da quello degli uomini, che forse non le capiranno mai a fondo. Eppure è proprio grazie a queste differenze che mondo maschile e femminile sono irrimediabilmente attratti l’uno verso l’altro. Dopo avervi svelato le 12 scioccanti verità sulle donne, ecco quali sono le loro 15 abitudini segrete, quelle che gli uomini mai sospetterebbero. Pronte a riconoscervi?

Luca Bottaro StudioScopri di più su “Luca Bottaro Studio”
Luca Bottaro Studio

1. Indossiamo lo stesso reggiseno per tempi indefiniti

È vero! E lo facciamo semplicemente perché nessuno lo vede, in particolare se è uno dei nostri preferiti, quello più comodo di tutti. Negli altri casi invece…

2. Non vediamo l’ora di toglierlo

Una delle prime cose che ogni donna fa appena entrata in casa è sfilarsi il reggiseno e mettersi comoda. Questo è uno di quei momenti in cui ci si toglie anche l’anello di fidanzamento, se lui si è deciso a farvi la proposta.

3. Pigiama di seta dopo la ceretta

La maggior parte delle donne condivide questo piacere: infilarsi un pigiama di seta subito dopo aver depilato le gambe, per sentire il piacevole effetto di questo tessuto sulla pelle liscissima.

4. Ci pugnaliamo l’occhio con l’eyeliner

Ci piace essere carine, soprattutto per un appuntamento con l’uomo dei nostri sogni, ma non siamo tutte Clio make up, quindi ci capita spesso di infilarci l’eyeliner nell’occhio, anche quando seguiamo alla lettera i consigli dei make-up artist.

Photografica Daniele MariScopri di più su “Photografica Daniele Mari”
Photografica Daniele Mari

5. Abbiamo la maledizione dello smalto

Quando ci vedete con una manicure perfetta, senza errori e abbinata al look, sappiate che è frutto di una serie abbastanza numerosa di tentativi. Infatti non esiste donna al mondo che sappia aspettare che lo smalto si asciughi.

6. La fissa per le sopracciglia

Troviamo sempre un dettaglio fuori posto quando siamo davanti allo specchio, anche se siamo bellissime agli occhi del nostro uomo.

7. Gambe incolte

Se non c’è motivo, perché depilarsi? La pensano così quasi tutte le donne, tranne quando indossano il pigiama di seta.

8. Balliamo come pazze di fronte allo specchio

Senza vergogna proprio, ci scateniamo come delle Beyonce casalinghe, spesso anche in tuta e bigodini. Ma non ditelo a nessuno.

Marco Angius PhotographyScopri di più su “Marco Angius Photography”
Marco Angius Photography

9. Piangiamo senza motivo

Sarà il nostro animo sensibile, oppure un certo periodo del mese, ma ogni tanto ci capita di versare qualche lacrima senza un motivo apparente. Siamo così, come cantava Fiorella Mannoia.

10. Gli snack fuori controllo

A volte siamo in preda ad implacabili attacchi di fame che ci obbligano a finire un intera confezione di Pringles. È un vizietto che non ammetteremmo mai, ma che siamo pronte a condividere con la nostra metà.

11. Quando nessuno ci vede….

Ci sistemiamo il reggiseno e gli slip in modo poco elegante. O almeno speriamo che nessuno ci veda, talvolta capita di essere scoperte!

12. Facciamo le dive

Chi non hai mai discusso col proprio fidanzato per almeno uno di questi 20 motivi? Quando si litiga noi prima ci arrabbiamo, gli voltiamo le spalle e 20 secondi dopo ci aspettiamo che venga a consolarci.

Lucia Pulvirenti Wedding PhotographerScopri di più su “Lucia Pulvirenti Wedding Photographer”
Lucia Pulvirenti Wedding Photographer

13. Giriamo nude per casa

E non solo per comodità, ma anche un po’ per civetteria. Ci guardiamo allo specchio e a volte balliamo. È una delle piccole libertà a cui rinunciamo con la convivenza.

14. I jeans da baseball

Abbiamo tutte un paio di Jeans nell’armadio a cui non riusciamo a rinunciare, ma che sono decisamente troppo stretti ormai. Ogni tanto cerchiamo di infilarli saltellando, con scarsi risultati. Abbiamo anche…

15. Quel vestito che ci sta benissimo

Cioè un vestito davvero stupendo, ma che ci andava bene un po’ di tempo fa. Avremmo proprio dovuto seguire i consigli dell’esperta per restare in forma durante le feste…

LoretifotoScopri di più su “Loretifoto”
Loretifoto

A parte queste innocue abitudini, ci sono alcune cose che gli uomini proprio non sopportano delle donne, ecco a cosa serve la mini-guida all’universo femminile per cercare di capirsi!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni