Il Gruppo Pronovias dona abiti da sposa alle donne che combattono il COVID-19

Il Gruppo Pronovias dona abiti da sposa alle donne che combattono il COVID-19

La campagna vuole omaggiare tutte le future spose, in prima linea nella lotta contro la malattia, regalando loro un abito da sposa della Collezione Heroes! Complimenti per l'iniziativa!

Il Gruppo Pronovias dona abiti da sposa alle donne che combattono il COVID-19
Atelier Pronovias 2020
  • Attualità
  • 2020
  • Pronovias

Il gruppo Pronovias, uno dei più grandi marchi di moda da sposa al mondo, donerà abiti da sposa a tutte le  future spose che lavorano negli ospedali (medici, infermiere, personale di sicurezza, ecc.) e che sono in prima linea nella lotta contro il COVID -19. Questa iniziativa mira a “premiare l’altruismo e la straordinaria dedizione che tutte queste donne dimostrano nella lotta contro questa pandemia globale”, ha dichiarato il marchio.

Un’iniziativa meravigliosa, per la quale ci congratuliamo!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

La campagna è iniziata in Cina all’inizio dell’anno, dove sono già state consegnate decine di abiti, con l’obiettivo di supportare e incoraggiare gli operatori sanitari nel paese a gestire la crisi pandemica. Il marchio, con sede a Barcellona, sta ora estendendo l’iniziativa a diversi paesi, tra cui Spagna, Francia, Italia, Regno Unito, Stati Uniti d’America, Messico e Portogallo.

SalvareNoiva Pronovias Voyager_D vestito
Il gruppo Pronovias sostiene le donne che combattono il COVID-19

Per questa iniziativa, Pronovias ha fatto una selezione di abiti pensando soprattutto a tutte queste donne, creando la collezione “Heroes Collection“.

“Queste donne sono instancabili soldati nella loro battaglia per curare la malattia”, ha dichiarato Alessandra Rinaudo, Direttore Artistico del gruppo, che afferma che “è un onore” esprimere sostegno “a tutte queste donne che fanno tutto il possibile per superare la pandemia “.

Donare i nostri abiti da sposa a tutte queste meravigliose donne è il minimo che possiamo fare per portare felicità e gioia al giorno del tuo matrimonio”, ha dichiarato Amandine Ohayon, Direttore Esecutivo del marchio.

Salvareabito vicenta-d noiva pronovias
Il gruppo Pronovias sostiene le donne che combattono COVID-19

“È il minimo che possiamo fare”, ha dichiarato il CEO del marchio sull’iniziativa Heroes Collection

Tutte le future spose impiegate negli ospedali che hanno contribuito alla crisi pandemica possono richiedere il loro abito gratuito fino al 31 agosto 2020. La collezione sarà disponibile esclusivamente nei principali negozi di Pronovias in tutto il mondo.

“Tagga un’eroina nei commenti”, chiede il marchio nella comunicazione di questa iniziativa, che lancia anche #LoveConquersAll hashtag

Sì, perché l’amore vince su tutto!

Nota: le foto che inseriamo in questo articolo sono solo illustrative e appartengono alla collezione Atelier Pronovias 2020, non necessariamente corrispondenti agli abiti offerti.

Potrebbero interessarti anche:

Abiti da sposa Pronovias 2020: vi presentiamo la collezione più attesa del bridal fashion
Coronavirus e matrimoni: gli effetti del virus sul settore wedding