IT Login
IT

7 abiti da sposa con personalità: scegli quello che ti descrive meglio!

Ci sono abiti da sposa che solo vedendoli ci fanno innamorare perché hanno qualcosa di speciale che colpisce la nostra attenzione, quel “non so che” che li rende speciali; per questo abbiamo scelto 7 abiti da sposa con molta personalità da presentarvi: trovate quello che fa per voi!

1. Glamour

Il primo posto è obbligo per quest’abito unico al mondo; si tratta del modello indossato da Gabriela Palatchi, figlia del presidente di Pronovias, in occasione delle sue nozze con Ediz Elhadef: una creazione di Hervé Moreau in esclusiva per Pronovias, completamente realizzato a mano con chiffon e tulle di seta beige.

Foto: Instagram Pronovias

2. Romantico

La leggerezza eterea, il gioco sofisticato di trasparenze, la gonna ampia, ogni cosa in questo abito trasuda romanticismo. Questo modello di Rosa Clará è l’ideale per le spose dalla personalità delicata che hanno sempre sognato un matrimonio da favola.

Rosa ClaràScopri di più su “Rosa Clarà”
Rosa Clará

3. Chic

Il corpetto con le ampie scollature e finemente decorato fa di questo modello un abito da sposa con una forte personalità. Il modello di Maggie Sottero è adatto alle spose che hanno un look ricercato e raffinato e che non vogliono rinunciare ad essere chic nel loro grande giorno.

Maggie SotteroScopri di più su “Maggie Sottero”
Maggie Sottero

4. Elegante

Justin Alexander ha racchiuso l’essenza dell’eleganza in questo abito meraviglioso: la scelta del tessuto, le delicate decorazioni sono sobri dettagli per le spose che hanno fatto della raffinatezza uno stile di vita. Perfetto sia per i matrimoni di giorno che per quelli di sera, questo abito da sposa lascerà i vostri ospiti a bocca aperta!

Justin AlexanderScopri di più su “Justin Alexander”
Justin Alexander

5. Alternativo

Per le spose anticonformiste che non vogliono essere simili a nessun’altra, quest’abito di Inmaculada Garcia è quello giusto! Dal taglio, ai tessuti ogni dettaglio di questo modello è particolare e mai visto prima, perfetto per le spose più giovani che non hanno paura di rompere con la tradizione.

Immaculada GarciaScopri di più su “Immaculada Garcia”
Inmaculada Garcia

6. Teatrale

Basta solo uno sguardo alla gonna di questo abito per rimanere senza parole: si tratta del gran lavoro di Giuseppe Papini che attraverso i drappeggi e gli ampi volumi ha dato all’abito un carattere teatrale, per le spose con una personalità ben definita che vogliono essere protagoniste assolute del proprio matrimonio.

Giuseppe PapiniScopri di più su “Giuseppe Papini”
Giuseppe Papini

7. Retrò

Uno sgurdo al passato, languido e malinconico è quello che descrive quest’abito da sposa meravigliosamente disegnato da Marianna Lanzilli: il taglio corto, il gioco di trasparenze e l’assenza di velo rendono questo abito adatto alle spose minimal che amano il vintage ed  è perfetto per le cerimonie civili.

Marianna LanzilliScopri di più su “Marianna Lanzilli”
Marianna Lanzilli

Qual è tra questi abiti da sposa quello che meglio rappresenta la vostra personalità? Scegliete quello che preferite e risplendete in tutta la vostra bellezza nel giorno più importante della vostra vita. 

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni