IT Login
IT

“Non vivo più senza te”: le nozze in Puglia di Raffaella e Piero

O Puglia Puglia mia, tu, Puglia mia, ti porto sempre nel cuore quando vado via…

e subito penso che potrei morire senza te…e subito penso che potrei morire anche con te…

Caparezza

Passeggiare tra i portici bolognesi. Incrociare lo sguardo. Imparare a conoscersi. Amarsi e…sposarsi in Puglia! Queste le tappe di due cuori fusi in uno solo: sulle pagine di Zankyou la romantica storia d’amore di Piero e Raffaella.

Diego Mariella Fotografo

La preparazione

Una coppia bella, sorridente, empatica e soprattutto tanto tanto affiatata. Lui, di una bellezza unconventional, il classico ragazzo della porta accanto, sorridente e positivo. Lei sofisticata, di una bellezza quasi da dagherrotipo d’epoca. Hanno in comune un solo cuore palpitante e una vita da costruire tassello dopo tassello.

Comes Uomo 1974
Comes Uomo 1974
Comes Uomo 1974

Un matrimonio semplice e al contempo sofisticato, che li ha visti viaggiare “coast-to-coast” tra tanti meravigliosi luoghi della Puglia, di rara bellezza e rimasti così, immobili nel tempo.

Comes Atelier Sposa
Comes Atelier Sposa
Comes Atelier Sposa

La cerimonia

Una romantica cerimonia religiosa, raccolta ed intima, in una piccola chiesa rupestre in provincia di Taranto. Raffaella e Piero si sono dati il “sì, lo voglio” davanti agli amici e ai parenti più stretti: un momento toccante, commovente, che non ha lasciato indifferente nessuno. Ma il quid in più di questa coppia è lo spirito di fusione, una fusione di sguardi, mani ed anime.

Santuario Rupestre Madonna delle Grazie
Diego Mariella Fotografo
Diego Mariella Fotografo

La sessione fotografica

Una sessione fotografica innovativa e sicuramente spontanea che ha visto manifesta la voglia di vita, il gaudio e l’allegria di Piero e Raffaella. Semplicemente sublime l’invaso Pappadai, immerso nella macchia mediterranea pugliese, fra colori, profumi e un panorama onirico.

Diego Mariella Fotografo
Diego Mariella Fotografo
Diego Mariella Fotografo
Diego Mariella Fotografo

La festa

E dopo il servizio fotografico, si arriva dritti dritti al Castello Monaci a San Pancrazio Salentino, in provincia di Brindisi. Un matrimonio che è un viaggio nella cultura e nelle bellezze del “tacco dello Stivale”, ma che è soprattutto un Viaggio Sentimentale.

Castello Monaci
Fiori Chiriatti Donato
Castello Monaci
Diego Mariella Fotografo

Noi di Zankyou abbiamo adorato entrare, anche se per poco, nella vita e nelle nozze di una coppia speciale come quella di Piero e Raffaella.

CREDITS:

Fotografia: Diego Mariella Fotografo | Abito sposa: Comes Atelier Sposa | Location: Castello Monaci | Chiesa: Santuario Rupestre Madonna delle Grazie | Fiori location: Chiriatti Donato

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni