Gli abiti più straordinari nella Sfilata Collection 2019 di Comes Sposi Couture. L'11 novembre a Taranto

L’abito non fa il monaco, suggeriscono i proverbi, aggiungendo altre centinaia di letture a qualcosa che è molto più che semplicemente quotidiano data la sua natura così personale. Gli indumenti, infatti, sono sì apparenza, perché riguardano il modo in cui gli occhi realizzano loro e noi che li indossiamo, ma sono anche sostanza, rappresentando così perfettamente bene i nostri gusti, estetica e idiosincrasie. Ed è per questo che l’abito, soprattutto per le donne, diventa qualcosa di fondamentale in una grande occasione come il matrimonio, perché non racconta solo la bellezza della modella, magari esaltandola, ma ne mostra anche il suo racconto, il modo in cui lei vorrebbe che fosse narrato.

Foto via Comes Sposi Couture
Foto via Comes Sposi Couture

Ed è per questo che siamo sempre emozionati in occasioni come questa, dove siamo chiamati, in qualità di media partner, a presentare un evento straordinario e suggestivo insieme. Stiamo parlando della Sfilata Collection 2019 organizzata dal marchio Comes Sposi Couture – che unisce gusto e tradizione sartoriale, alle nuove tendenze della moda, in perfetta commistione –  che ogni anno cerca di stupire sempre di più, con proposte innovative che fanno sognare. Infatti l’11 novembre 2018, a Taranto, all’interno della Fiera Promessi Sposi, andranno in scena gli abiti da sposa e sposo selezionati per l’occasione, prossimi trend del nuovo anno.

Foto via Comes Sposi Couture
Foto via Comes Sposi Couture
Foto via Comes Sposi Couture
Foto via Comes Sposi Couture

Una sfilata-evento che ha visto la collaborazione di vari partner – sponsor ufficiale sarà la magnifica sala ricevimenti Villa Natia di Mottola – e che potrà offrire tutta la sua bellezza proprio grazie alla joint venture di questa straordinaria collaborazione tra professionisti. Lo scopo è quello di mettere in mostra la bellezza, lasciando i visitatori immersi nella suggestione, così da rendere la sfilata uno spettacolo, letteralmente. Inutile, quindi, sottolineare quanto sarà importante essere presenti.

Foto via Comes Sposi Couture
Foto via Comes Sposi Couture

Sfilata Collection 2019 vi aspetta l’11 novembre a Taranto, ospite della Fiera Promessi Sposi, partecipate e lasciatevi incantare!

INFO

Sponsor ufficiale: | Villa Natia – Mottola (Ta) | Flower design: | Flower shop – Francavilla Fontana (Br) | Photographer: Giancarlo Pappone – Statte (Ta) |

Partner: |ID Gioielli – Massafra (Ta) | Monica Boccuni Make up artist – TarantoNico Vinci studio Hair Stylist donna – Massafra (Ta) | Sepp Barber shop Hair Stylist uomo – Villa Castelli (Br).

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

La 26a edizione di Viva gli Sposi vi attende dal 9 all'11 novembre a Erba
La 26a edizione di Viva gli Sposi vi attende dal 9 all'11 novembre a Erba
Dal 9 all'11 novembre, ritorna al Centro Espositivo Lariofiere-Elmepe di Erba (CO), Viva Gli Sposi: manifestazione ad ingresso gratuito dedicata agli sposi e a tutte le cerimonie. Venite a scoprirne di più!
Professionisti straordinari vi aspettano a SiracusaSIsposa il 10 e 11 novembre
Professionisti straordinari vi aspettano a SiracusaSIsposa il 10 e 11 novembre
Il 10 e l’11 novembre, presso il salone dell’Open Land di Siracusa, il salone della sposa “SiracusaSiSposa” approda alla Terza edizione. Venite a scoprirne di più!
PRANZO DI NOZZE
Idee, spunti e novità vi aspettano a Viva Gli Sposi: Erba, dal 9 all'11 novembre
Dal 9 all'11 novembre, ritorna al Centro Espositivo Lariofiere-Elmepe di Erba (CO), Viva Gli Sposi, venite a scoprirne di più!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni