IT Login
IT

‘Fiori d’arancio’ per Elena e Luca, un matrimonio che si tinge del colore del sole

Simone ColomboScopri di più su “Simone Colombo”
Simone Colombo

Fiori d’arancio simbolici per questi due innamorati: l’usanza li vuole ad adornare i capelli della sposa, come in una vecchia leggenda. Al matrimonio di Elena e Luca è tutto arancione, ‘il colore preferito da entrambi, non poteva mancare nella nostra giornata’, ci racconta la sposa, e i fiori sono tulipani, anche questi i loro preferiti. Ecco come personalizzare davvero le tradizioni! Ce lo raccontano attraverso gli splendidi scatti di Simone Colombo.

Simone ColomboScopri di più su “Simone Colombo”
Simone Colombo
Simona Fabi make-up artistScopri di più su “Simona Fabi make-up artist”
Simone Colombo

La location è la meravigliosa Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda, un’oasi verdeggiante vicino alla metropoli, si trova a pochi passi da Milano ma immersa nella natura, tra il naviglio della Martesana e il fiume Adda. La sposa ci racconta: ‘ci eravamo andati alla fiera  degli sposi per raccogliere un po di informazioni e ci siamo innamorati del posto. Le sale enormi, i giardini, il canneto e la stupenda terrazza…’. Elena e Luca si concedono qualche attimo di intimità durante una passeggiata nel parco e nel bosco di bambù.

Villa CastelbarcoScopri di più su “Villa Castelbarco”
Villa Castelbarco
Simone ColomboScopri di più su “Simone Colombo”
Simone Colombo
Simone ColomboScopri di più su “Simone Colombo”
Simone Colombo

Gli sposi vestono molto tradizionali: abito bianco di Diana spose con un ampia gonna a strascico per lei, completo grigio per lui, con accessori e gilet doppiopetto color perla, confezionato su misura da Rovi sposi. A dare una mano agli sposi c’è stata Paola, di Zefiro event & weddings, che ha preparato la sala e il tableau di fiori, il catering è opera di Luigi ed i suoi collaboratori di ‘Antimo D’Andrea Catering’ ‘semplicemente fantastici!’, ci rivela Elena. Infine la torta: un capolavoro di colori e dolcezza, preparata proprio da loro per aggiungere un tocco personalizzato alle nozze!

Simone ColomboScopri di più su “Simone Colombo”
Simone Colombo
Rovi sposiScopri di più su “Rovi sposi”
Rovi sposi
Antimo D'Andrea CateringScopri di più su “Antimo D'Andrea Catering”
Antimo D'Andrea Catering
Simone ColomboScopri di più su “Simone Colombo”
Simone Colombo

Se state cercando il luogo perfetto per il giorno del vostro matrimonio, date un’occhiata alle 10 location per matrimoni più romantiche d’Italia. Tingete anche voi il vostro matrimonio con uno degli 8 colori del 2015.

CREDITS: 

Fotografia: Simone Colombo | Location: Villa Castelbarco (Milano) | Abito sposa: Diana spose | Abito dello sposo: Rovi Sposi (Giussano) | Catering: Antimo D’Andrea | Allestimenti: Zefiro Events & Wedding

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

Guest blogger:

Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni