IT Login
IT

5 cose che cambiano con l’anello di fidanzamento, la tua vita non sarà più la stessa!

Cosa spinge una donna a fare il grande passo? Cosa la rende pronta a dire ‘Sì, lo voglio’? Tante cose! In primis la certezza di avere accanto l’uomo giusto, il fatto di aver imparato ad accettare i suoi difetti, perché anche se è il fidanzato perfetto, ne avrà tanti, e last but not least un meraviglioso anello di fidanzamento!

Eros Comin Creazioni GioielliScopri di più su “Eros Comin Creazioni Gioielli”
Eros Comin Creazioni Gioielli

Nessuna donna può resistere alla vista dell’uomo dei suoi sogni in ginocchio, che le offre il suo cuore e una promessa di amore eterno. Aggiungi un ragionevole numero di carati e il gioco è fatto! Anche se è la fede nuziale il vero simbolo dell’unione, una volta infilato l’anello di fidanzamento al dito la tua vita non sarà più la stessa, provare per credere! Ecco 5 cose che cambieranno per sempre:

1. Occhi puntati

Non importa quanto grande (o mignonne) è l’anello che sfoggiate al dito, vedrai che in tanti lo noteranno, e ti domanderanno: ‘chi è il fortunato?’, ‘a quando il grande giorno?’… Gli occhi puntati non saranno solo quelli degli altri, ma soprattutto i tuoi, che non riuscirai a smettere di contemplare il tuo bellissimo anello sospirando in attesa del giorno più bello della tua vita!

Ad Astra MatrimoniScopri di più su “Ad Astra Matrimoni”
Ad Astra Matrimoni

2. L’ultimo bacio 

Il fidanzamento ufficiale sancisce agli occhi della società ciò che nella tua testa era già chiaro già da tempo, eppure le cose diventano in qualche maniera più concrete anche per la futura sposa: tuo marito è l’unico uomo che ci sarà nella tua vita d’ora in poi, il primo bacio che vi siete scambiati è l’ultimo che proverai, così come il vostro primo appuntamento, il primo litigio, etc. Ma non temere, le prime volte di una vita insieme non finiranno mai di stupirti!

3. ‘Signora’ 

Hai presente la fastidiosa sensazione di quando la cassiera ti da del lei? Abituati perché da ora in poi chiunque avrà ragione di appellarti con l’odiato: ‘Signora’! Accetta di buon grado e godeti il lato chic di diventare grandi.

Ivan FoisScopri di più su “Ivan Fois”
Ivan Fois

4. Il circolo delle future spose 

Adesso fai parte di un circolo ristretto: le ‘bride-to-be’! Sono tutte le donne che come te stanno per sposarsi, le riconoscerai perché indossano un anello prezioso all’anulare della mano destra. Basterà uno sguardo per capire che quella accanto a te è un’altra donna alle prese con l’organizzazione di un matrimonio, potete allearvi e scambiarvi suggerimenti.

5. Attention please

Se prima lavavi i piatti senza guanti, ti tuffavi in mare senza preoccupazioni, scalavi montagne a mani nude, ora dovrai fare più attenzione alle tue delicate estremità, perché indossi un gioiello prezioso e a cui tieni moltissimo! Per non rovinare o peggio, perdere il tuo anello di fidanzamento abbi cura di toglierlo prima di fare sport o in generale cose pericolose. Non dimenticare che tra le cose più pericolose si annoverano le pulizie e le faccende domestiche.

Sara D'AmbraScopri di più su “Sara D'Ambra”
Sara D’Ambra

Pronta per indossare l’anello di fidanzamento? Qui una guida alla scelta dei più bei gioielli nuziali e le tendenze ‘più preziose’ per la sposa 2015, semplice ed elegante come non mai.

Guest blogger:

Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni