Le 10 cose che ogni sposa deve avere con sé nel giorno delle nozze
20/gen/2023
Cominciando dalle più tradizionali, fino alle essenziali, questa è la lista delle 10 cose che ogni sposa deve avere nel giorno del suo matrimonio.
Ivan Fois preferirebbe parlarvi attraverso le sue foto. Vorrebbe non raccontarvi nulla sulla sua formazione, sui lavori svolti in passato, per quali clienti, in quale periodo e in quali luoghi. Gli piace l’idea che si possa comunicare solo con le immagini, che si possa guardarle senza spiegarle, lasciando ad ognuno la propria sensazione, così, senza troppe parole. Le sue fotografie sono fatte tutte allo stesso modo: con passione.
Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati
Che dire... abbiamo scelto Ivan per immortalare tutti gli attimi del nostro giorno più bello: il giorno del nostro matrimonio. Senza dubbio non potevamo fare scelta migliore e lo risceglieremmo altre mille volte. Tutto è iniziato a fine 2020 da un consiglio di un'amica fotografa che mi disse "dai un'occhiata a questi siti di fotografi e dimmi che ne pensi". Passai un intero pomeriggio a guardare siti e foto di matrimoni, ma ad essere del tutto sincera il sito di Ivan Fois fu l'unico che mi colpì davvero, così tanto che decisi subito di chiamare e di fissare un appuntamento. Dopo aver visto tanti altri fotografi nelle settimane precedenti, ero sempre più confusa e titubante. Fino a che non è arrivato il giorno del nostro primo incontro: per me e mio marito non c'è stato sin da subito alcun dubbio: era lui il NOSTRO fotografo. Ci siamo trovati sin da subito in sintonia, come con nessun altro in precedenza, e ci siamo emozionati tanto guardando con lui le foto dei suoi lavori e sentendo raccontare le sue storie in giro per il mondo. Ivan è una persona fantastica. I suoi lavori, a mio parere, sono riconoscibilissimi e si vede lontano un miglio che portano la sua firma. Non possiamo che consigliare a tutti i futuri sposi di sceglierlo, perché non ne rimarranno delusi.
Se Ivan fosse un eroe MARVEL salverebbe il mondo sintetizzando attimi, emozioni, sguardi e gesti nelle sue foto. Ti stai chiedendo: come farebbe a salvarlo? Non combatterebbe il cattivo di turno come tutti, Ivan non è tutti. Gli cambierebbe il cuore emozionandolo con la "storia" che raccontano le sue foto e i suoi video...si, come nella Disney, ma quella è un'altra storia. Ivan è realtà.
Ci siamo sposati l'11 luglio 2015 e la scelta di Ivan è stata non azzeccata: di più! Non c'è persona che veda le sue foto che non ci faccia i complimenti e molti amici già sposati dicono che non si possono paragonare con le loro per qualità! Tutte le immagini raccontano perfettamente la festa è ritraggono visita e pose spontanee. Stampate poi sono ancora più spettacolari. Insomma: numero uno :)