Scopri come non soffrire sui tacchi il giorno del tuo matrimonio

Marie Helvin, top model degli anni '70, ci svela il suo segreto per camminare sui tacchi senza soffrire... fallo anche tu nel giorno del tuo matrimonio

Scopri come non soffrire sui tacchi il giorno del tuo matrimonio
EXTRAordinario
  • Trucco
  • Consigli
  • Sposa

Se la parola make up in italiano si traduce con il termine ‘trucco’ ci sarà un motivo! Il trucco per sua stessa natura non è eterno, serve ad aiutarci in un momento preciso, del giorno o della vita, ed è infine un gesto molto personale ed intimo, quasi segreto.

Pubblicità

Oggi però non ti parliamo di make up, ma di un altro trucchetto, anzi dell’unico trucco che funziona per camminare sui tacchi senza soffrire nel giorno del tuo matrimonio! Dal momento che ogni sposa si merita di indossare come minimino un paio di Manolo Blahnik nel suo grande giorno, inizia ad allenarti già qualche mese prima, seguendo la nostra guida al Fit-for-bride per rimettere in forma piedi e polpacci.

La camminata con il calcetto aiuta, così come l’idea di avere un paio di scarpe basse di ricambio pronte nel tuo Wedding Kit, ma  la vera rivoluzione è questo trucchetto che ti permetterà di passare tutta la giornata in cima al tuo meraviglioso tacco 12!

L’idea è di Marie Helvin, top model inglese degli anni ’70, oggi splendida sessantenne, che non rinuncia mai ai tacchi nemmeno ora. Lei, che di strada sulle passerelle ne ha fatta tanta, dice che il segreto è questo: ‘unisci il terzo e il quarto dito di ogni piede con del nastro adesivo o avvolgili insieme con un nastrino’, basterebbe questo semplice accorgimento a spostare la pressione dal centro del metatarso, evitando il fastidioso dolore che tutte conosciamo bene.

SalvareIstantiSenzaTempo
IstantiSenzaTempo

Sei pronta ad iniziare il cammino più lungo della tua vita senza temere passi falsi, anche grazie all’aiuto del team di Arte Eventi, che ti affiancherà nell’organizzazione delle nozze più belle con la precisione svizzera e la creatività italiana che li contraddistingue!

Prova subito il semplice trucchetto di Marie Helvin e non temere alcun tacco nel tuo look nuziale. Ricorda che le scarpe della sposa sono uno dei dettagli più fotografati, nonché un’ottimo stratagemma per sembrare più alta: lace-up, rosa, bianche, d’oro e d’argento…Non c’è limite alla bellezza!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.