30 cosmetici imperdibili per le spose e le invitate Millennial

La generazione millenial è in costante evoluzione ed esige molto, specialmente nel mondo del beauty. Scopriamo le ultime novitài!

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La generazione millennial, esperta in tecnologia e in continuo cambiamento, ha molto da dire; per le donne di questa generazione la cosmetica svolge un ruolo fondamentale ma diverso da quello del passato, preferendo la semplicità al make up coprente e pesante di moda qualche decennio fa.

La continua evoluzione delle aziende cosmetiche ogni anno punta a sorprendere le donne millenial con novità sempre più esclusive. Nuovi prodotti di altissima qualità, curati nel design, la texture, il profumo e perfino il packaging, alla ricerca dell’innovazione, come nel mondo della moda anche in quello della bellezza.

Tra i 20 ed i 30 anni si è più coscienti dell’importanza di investire in marche che lo meritino, che facciano prodotti di qualità, per curare la pelle come una vera e propria routine quotidiana. Le marche si sono rivoluzionate in questa direzione, tanto che alcune arrivano a rinnovare le loro collezioni ogni tre settimane per rispondere alla domanda della clientela ed alle loro esigenze.

L’industria del beauty conosce le potenzialità del pubblico millennial; firme come Aveda, Apivita, L’oréal, Clarins, Kiehls, Bioderma, Germaine di Capuccini, Marc Jacobs, Elizabeth Ardono, Make Up Forever, Avène, Benefit, Opi, Caudilíe, Make Up Forever, Dr. Brandt, Comodynes, Estée Lauder, Yves Saint Laurent, Lancôme o Essie sanno bene come conquistare tutte le donne di questa generazione!