X

I dubbi ricorrenti su trucco ed acconciatura delle spose del 2017

Appena apro la porta del mio studio e guardo negli occhi la bride, per quanto vuole sembrare tranquilla e a suo agio, noto una linea sottile di insicurezza e confusione su quello che sarà il proprio look durante il giorno del matrimonio. Alcune sposine portano dei giornali con le immagini relative al make up che preferiscono o all’acconciatura che vorrebbero. Riviste di matrimoni da favola, l’attrice che si è sposata e aveva quell’acconciatura abbinata a quel vestito. Da principessa, da donna di altri tempi oppure secondo la moda del momento, il mondo del wedding è talmente pieno di novità che la bride può scegliere tra una variegata gamma di opzioni e forse, proprio per questo motivo, va in confusione.

Richiedi maggiori informazioni
Beyouty

Di solito non si vuole eccedere con il trucco o semplicemente preferiscono non andare oltre a quelli che sono i propri canoni di vita quotidiana: trucco leggero, rossetto non eccessivo, acconciatura non troppo elaborata. Dopo aver capito le preferenze e i desideri inizia la sessione di prova. E’ proprio questo il momento che, oltre a sciogliersi e mettersi comode sullo sgabello, iniziano a dar voce e tutti quei dubbi che prima erano solo pensieri e insicurezze: e se poi piango? Il trucco tiene? L’acconciatura rimarrà intatta per tutta la giornata? Se mi baciano la mia pelle verrà rovinata?

Richiedi maggiori informazioni
Beyouty

Se il lavoro è realizzato da professionisti non c’è da preoccuparsi. Un make up perfetto richiede ore di lavoro, attenzione e precisione e nel momento in cui vi affidate e a chi di dovere potete stare tranquille. Il trucco non andrà via dalle vostre labbra e dai vostri occhi, i capelli raccolti rimarranno tali e il vostro sorriso splenderà come al mattino, sarà ancora più radioso.

Richiedi maggiori informazioni
Beyouty

Ciò che non dovete dimenticare? Se vi affidate ad una lookmaker, lei sarà capace di seguire una linea guida perfetta e attinente a quella che è la vostra preferenza. Make up, acconciatura e abito viaggeranno di pari passo, bellissimi singolarmente e stupendi insieme proprio come la copertina di una rivista.

Richiedi maggiori informazioni
Beyouty

Scegliere una make up artist professionista significa fidarsi totalmente delle sue capacità e lasciare che valorizzi la vostra bellezza in maniera naturale e senza esagerare. L’importante è comunicare i propri gusti e le proprie preferenze lasciandosi consigliare per trovare un compromesso fra l’esperienza della truccatrice e quello che avevate in mente per voi. In questo modo fugherete ogni dubbio e non dovrete temere che il trucco o l’acconciatura possano rovinarsi nel corso della giornata.

Richiedi maggiori informazioni
Beyouty

Non dimenticate sposine che voi sarete le protagoniste assolute del vostro grande giorno e per questo non dovete lasciare spazio a dubbi o preoccupazioni; grazie al lavoro di un professionista sarete bellissime per tutta la giornata e potrete piangere di gioia o ridere a crepapelle senza rovinare né il tucco né l’acconciatura!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

Lilla' Bianco Wedding Planner
21 April 2017

Condividiamo in pieno, tutte le preziose informazioni 🙂

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni