Scegli il make up per la sposa in base al tuo segno zodiacale

Dopo una guida accuratissima alla scelta dell’abito adatto per tutti i 12 segni dello zodiaco, non ci fermiamo qui e completiamo il Bridal Look con un trucco a misura di stelle. Sì perché il make up deve esaltare la bellezza naturale della donna, mai nasconderla o mascherarla e per scegliere quello giusto è meglio dare un’occhiata all’oroscopo!

Elia Vaccaro
Elia Vaccaro

Segni di terra

Toro, vergine, capricorno, sono i segni più concreti dello zodiaco: razionali, calmi, tranquilli e pragmatici, amano la concretezza, sono introversi e prudenti. Le spose nate sotto questi segni prediligono il make up naturale, quello che c’è ma non si vede. Niente rossetti appariscenti per loro, meglio un velo di gloss trasparente o rosa, ma soprattutto una pelle perfetta. Il nude make up è un gioco di luci ed ombre in armonia che illumina il viso.

FotoGravina
FotoGravina
Maria Serena Magliulo makeup artist
Maria Serena Magliulo makeup artist
Elena Razumovskaya fotografo
Elena Razumovskaya fotografo
Francesco Russotto - Creative Wedding Photographer
Francesco Russotto – Creative Wedding Photographer

Segni d’acqua

L’astrologia li definisce come i più femminili: nella donna cancro, scorpione e pesci il lato passionale e quello emotivo convivono, sono empatiche, intense e profonde, estrose e creative, ma anche introverse e malinconiche. Il make up per loro è un alleato fondamentale, le aiuta ad uscire dal guscio, a trasmettere le sensazioni che provano e ad esprimersi al meglio. Per loro il trucco giusto è quello che enfatizza labbra e occhi, le porte aperte del loro cuore verso il mondo.

Arte Eventi
Arte Eventi
Fotographare Angelo Latina
Fotographare Angelo Latina
Ilenia Caputo
Ilenia Caputo
Gianluca Sgarriglia Photographer
Gianluca Sgarriglia Photographer

Segni di fuoco

Del trigono del fuoco fanno parte ariete, leone e sagittario. Tre segni estremamente passionali, dotati di temperamento vivace; Sole, Marte e Giove sono i loro pianeti guida, il fuoco per loro è calore, luce che trasforma la materia. Punteranno quindi sul rossetto, che illumina le labbra con rossi infuocati e molto caldi o con labbra color ciliegia definite e perfette.

Studio Fotografico Santoni
Studio Fotografico Santoni
Luca Bottaro Studio
Luca Bottaro Studio
Maria Bryzhko
Maria Bryzhko
Wedding Tales - Alessandra Finelli
Wedding Tales – Alessandra Finelli

Segni d’aria

E infine via verso il cielo con gemelli, bilancia e acquario! Questi sono tre sogni sognatori, dinamici e curiosi. Amano stupire e sperimentare, sanno essere moderni ed anticonformisti. Il loro make up preferito è sempre quello all’ultima moda: impazziscono per l’Ultra-Violet e le nuove colorazioni dei rossetti, preferiscono il trucco matte e adorano le sopracciglia degradé all’ultimo grido.

Beyouty.me Lookmaker
Beyouty.me Lookmaker
Francesco Russotto - Creative Wedding Photographer
Francesco Russotto – Creative Wedding Photographer
Roberto Menzione
Roberto Menzione
Obiettivi d'arte
Obiettivi d’arte

Ora che abito e make up sono in linea con le tue stelle, scopri sotto che segno sarà il tuo matrimonio!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Commenti (1)

Lascia un commento

Maria Serena Magliulo Make up Artist
Perché scegliere SEMPRE un make up artist e mai il "fai da te" per le nozze?
Può un tutorial sostituire le sapienti mani di un esperto? Lo abbiamo chiesto ad una famosa make up artist che ci dà tanti consigli per il trucco sposa
Foto via Facebook @I trentenni
Scopri la linea di make up ispirata a Polly Pocket
Chris Wiggs ha inventato Polly Pocket, trasformando un portacipria in minuscola casa delle bambole per sua figlia. Oggi la casa di make up Lime Crime lancia la linea di trucchi Polly Candy!
Marcella Cistola fotografa
L'abito da sposa perfetto in base al tuo oroscopo 2018
Nella scelta dell'abito da sposa di solito si parla di scolature e tessuti, ma mai di oroscopo... Oggi vi proponiamo 12 abiti per i 12 segni dello zodiaco!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni