Questa primavera gli orecchini sono XXL, scopri i più belli!

Extra large, come i maxi cappelli che ci piacciono tanto, quest’anno anche gli orecchini si fanno notare sui lobi delle spose e delle invitate. Aggiungi anche questo ai 10 momenti beauty del tuo grande giorno e goditi solo la parte più bella ed emozionante del matrimonio con l’aiuto di Maria Luisa Scappatura, wedding planner professionale e creativa che ti accompagnerà in ogni momento, dalla scelta della location fino ai dettagli di un look perfetto.

Maria Luisa ScappaturaRichiedi preventivo
Maria Luisa Scappatura

1. Vintage

Se hai scelto un look vintage non limitarti all’abito da sposa, ma completalo con accessori e gioielli dallo stile retrò, come questi maxi pendenti d’oro bianco e brillanti, perfetti per una sposa elegante e ricercata, che si ispira alle atmosfere del Grande Gatsby.

Elibre HandmadeRichiedi preventivo
Elibre Handmade

2. D’oro

Tra i 50 gioielli più belli del 2017 non poteva mancare certo l’oro, il più solare in assoluto; se vuoi seguire i consigli di Instagram e fare una scelta che sia anche originale e di tendenza, indossa orecchini d’oro rosso e piccoli diamanti. Così belli da poter prender il posto dell’anello di fidanzamento!

My Golden AgeRichiedi preventivo
My Golden Age

3. D’argento

Dopo la nostra passione per le scarpe d’oro e d’argento non potevamo certo tralasciare questo metallo, simbolo della sensualità misteriosa della luna. I nostri preferiti sono questi grandi pendenti, difficili da nascondere anche sotto il maxi velo birdcage.

Gallia e PeterRichiedi preventivo
Gallia e Peter

4. Pietre preziose

Sapevi che ogni pietra ha il suo significato? Questi orecchini che terminano con una goccia di zaffiro ci hanno stregati! Tra diamanti e smeraldi è difficile orientarsi, scegli il gioiello giusto per te in base al tipo di sposa in cui più ti riconosci.

Elibre HandmadeRichiedi preventivo
Elibre Handmade

5. Geometrie minimal

Alle invitate consigliamo sempre di puntare sugli accessori, facendo attenzione ad evitare questi 10 errori. Nel 2017 trionfa la filosofia del Less is More, quindi perché non puntare su un total look in rosa da abbinare ad orecchini a cerchio? Semplici, ma capaci di farsi notare!

Asos - CerimoniaPrenota appuntamento
Asos – Cerimonia

6. Cerchi Gipsy

Dopo country e shabby, il 2017 è l’anno del Gipsy: ispirazioni gitane per la sposa che indossa volentieri accessori particolari, come l’hair wedding bandeau e questi enormi orecchini a cerchio, che con un tocco di colore sono perfetti anche per l’invitata.

Beyouty.me LookmakerPrenota appuntamento
Beyouty.me Lookmaker

7. Eleganti 

Grappoli di diamanti che scendono ad illuminare la sposa in tutta la sua belleza: sono questi gli orecchini più eleganti, da valorizzare con scatti che li rendano protagonisti. Come sempre Daniele Muratore coglie i dettagli più belli con sensibilità e discrezione, realizzando un album fatto di immagini eleganti e spontanee.

Daniele Muratore PhotographerRichiedi preventivo
Daniele Muratore Photographer

Noi di Zanyou abbiamo una vera e propria passione per i gioielli; se anche tu sei affascinata da rubini, diamanti e metalli preziosi, scopri le 7 curiosità che ti sorprenderanno sull’anello di fidanzamento e fai in modo che il tuo lui scelga quello giusto!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Fuorisalone 2015: gli articoli di design più belli da inserire nella tua lista nozze
Fuorisalone 2015: gli articoli di design più belli da inserire nella tua lista nozze
Milano, #DesignCapital come ci racconta il film documentario 'I sette giorni che fanno di Milano la capitale del design', ospita anche quest'anno Il Salone del Mobile, punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo, e ovviamente gli imperdibili eventi ad esso collegati del Fuorisalone. Ecco qualche proposta per la tua lista nozze di design!
Scopri quali sono i MUST HAVE per la sposa invernale... senza soccombere al freddo!
Scopri quali sono i MUST HAVE per la sposa invernale... senza soccombere al freddo!
I Must Have dell'outfit invernale della sposa consigliati dall'esperienza della titolare dell'atelier Ateleba, Elena Barba.
Rosenvoile
Come scegliere gli accostamenti cromatici più belli e particolari per il tuo matrimonio: gioca coi colori!
Se anche coi siete amanti dei colori e desiderate portare un pezzo di arcobaleno nel vostro grande giorno, ecco che vi presentiamo degli abbinamenti cromatici piuttosto particolari, ma dall'effetto garantito! Pronte ad osare?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni