"Non puoi fare tutto da sola": ecco chi DEVE aiutarti nel tuo grande giorno

Non ci avrai mai pensato, ma il giorno del tuo matrimonio avrai bisogno di una persona di fiducia che ti segua passo passo per aiutarti ad affrontare i piccoli imprevisti.

  • Organizzare il matrimonio
  • Sposa

Questo articolo è dedicato a tutte le donne che non si considerano importanti, speciali, che non si danno valore; mia cara sposina sto parlando proprio a te, tu che puoi raggiungere tutti gli obiettivi più importanti del mondo ma rimani sempre umile, tu che sei una compagna, (ancora per poco, presto sai moglie), una mamma, un’amica, una donna in carriera, tu e sempre tu che hai un sorriso per tutti e che qualsiasi cosa succede rispondi: “Va tutto bene ci penso io!“, ecco e proprio a te che mi rivolgo, il giorno del matrimonio sarai la protagonista, anche se non vuoi credere all’importanza di questo ruolo, sappi che tutti guarderanno te, che sarai al centro dell’attenzione! Sì proprio così, anche se non ti piace, sarà proprio così.

SalvareAntonio De MarcoRichiedi informazioni gratuitamente
Antonio De Marco
Pubblicità

Quindi, proprio perché so che ci tieni che sia tutto perfetto, dovrai avere al tuo fianco un punto di riferimento, una persona di fiducia che potrà aiutarti a risolvere ogni tuo problema; avrai bisogno di una persona lucida che possa aiutarti ad indossare l’abito, a non dimenticare nulla, una persona che sarà il tuo angelo custode e che ti farà sentire sicura. Ti starai chiedendo ma quali sono le esigenze di una sposa?

SalvareStudio Fotografico SantoniRichiedi informazioni gratuitamente
Studio Fotografico Santoni

1. Il momento della preparazione

Non sottovalutarlo, soprattutto se hai fatto l’ultima prova molto tempo prima, o se hai cambiato reggiseno all’ultimo minuto o se sei dimagrita e il vestito ti va più largo o viceversa più stretto; in ogni caso la persona che ti aiuterà a vestirti deve essere obiettiva per consigliarti al meglio, e gestire le situazioni impreviste per aiutarti ad essere perfetta per il tuo grande giorno.

SalvareGaetano ClementeRichiedi informazioni gratuitamente
Gaetano Clemente

2. Il kit di pronto soccorso

Avrai bisogno di una persona che porta con sé i trucchi per eventuali ritocchi durante la giornata, assorbenti, sia mai che l’emozione faccia brutti scherzi, acqua, fazzolettini, ago e filo, spille da balia, e chi più ne ha più ne metta! Non immagini neanche quante sono le cose di cui avrai bisogno durante il matrimonio e sicuramente, non potrai ricordarti tutto da sola; a maggior ragione, non avendo una borsa, avrai bisogno di qualcuno che porti tutto per te.

SalvareMarco AngiusRichiedi informazioni gratuitamente
Marco Angius

3. Assistente a tempo pieno

Avrai bisogno di una persona che stia vicino in ogni momento e che con un sguardo capisca le tue necessità; ricordati che quel giorno non avrai con te il cellulare e non puoi di certo metterti a gridare per richiamare l’attenzione o perdere tanto tempo a cercare la persona di cui hai bisogno. Chiedi ad una persona fiducia di trasformarsi in un vero e proprio assistente a tempo pieno.

SalvareStudio Interno 2Richiedi informazioni gratuitamente
Studio Interno 2

I ritmi del matrimonio sono frenetici, vivrai in un vortice di emozioni, in quel momento non capirai nulla, solo a distanza di giorni concretizzerai quello che è accaduto: un meraviglioso e straordinario sogno ad occhi aperti!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Studio Interno 2 Fotografia e video
Marco Angius Photography Fotografia e video
Antonio De Marco Fotografo Fotografia e video
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.