"Non puoi fare tutto da sola": ecco chi DEVE aiutarti nel tuo grande giorno

Questo articolo è dedicato a tutte le donne che non si considerano importanti, speciali, che non si danno valore; mia cara sposina sto parlando proprio a te, tu che puoi raggiungere tutti gli obiettivi più importanti del mondo ma rimani sempre umile, tu che sei una compagna, (ancora per poco, presto sai moglie), una mamma, un’amica, una donna in carriera, tu e sempre tu che hai un sorriso per tutti e che qualsiasi cosa succede rispondi: “Va tutto bene ci penso io!“, ecco e proprio a te che mi rivolgo, il giorno del matrimonio sarai la protagonista, anche se non vuoi credere all’importanza di questo ruolo, sappi che tutti guarderanno te, che sarai al centro dell’attenzione! Sì proprio così, anche se non ti piace, sarà proprio così.

Quindi, proprio perché so che ci tieni che sia tutto perfetto, dovrai avere al tuo fianco un punto di riferimento, una persona di fiducia che potrà aiutarti a risolvere ogni tuo problema; avrai bisogno di una persona lucida che possa aiutarti ad indossare l’abito, a non dimenticare nulla, una persona che sarà il tuo angelo custode e che ti farà sentire sicura. Ti starai chiedendo ma quali sono le esigenze di una sposa?

1. Il momento della preparazione

Non sottovalutarlo, soprattutto se hai fatto l’ultima prova molto tempo prima, o se hai cambiato reggiseno all’ultimo minuto o se sei dimagrita e il vestito ti va più largo o viceversa più stretto; in ogni caso la persona che ti aiuterà a vestirti deve essere obiettiva per consigliarti al meglio, e gestire le situazioni impreviste per aiutarti ad essere perfetta per il tuo grande giorno.

2. Il kit di pronto soccorso

Avrai bisogno di una persona che porta con sé i trucchi per eventuali ritocchi durante la giornata, assorbenti, sia mai che l’emozione faccia brutti scherzi, acqua, fazzolettini, ago e filo, spille da balia, e chi più ne ha più ne metta! Non immagini neanche quante sono le cose di cui avrai bisogno durante il matrimonio e sicuramente, non potrai ricordarti tutto da sola; a maggior ragione, non avendo una borsa, avrai bisogno di qualcuno che porti tutto per te.

3. Assistente a tempo pieno

Avrai bisogno di una persona che stia vicino in ogni momento e che con un sguardo capisca le tue necessità; ricordati che quel giorno non avrai con te il cellulare e non puoi di certo metterti a gridare per richiamare l’attenzione o perdere tanto tempo a cercare la persona di cui hai bisogno. Chiedi ad una persona fiducia di trasformarsi in un vero e proprio assistente a tempo pieno.

I ritmi del matrimonio sono frenetici, vivrai in un vortice di emozioni, in quel momento non capirai nulla, solo a distanza di giorni concretizzerai quello che è accaduto: un meraviglioso e straordinario sogno ad occhi aperti!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Meghan e Harry. Foto via Cordon Press
Una sposa e due abiti: 3 valide ragioni per scegliere un cambio look nel giorno del tuo matrimonio
Convertiti anche tu alla moda del momento! Hai 3 validi ragioni per scegliere due abiti da sposa diversi per il tuo matrimonio!
Fotographare Angelo Latina
10 regole da seguire alla lettera per essere la "sposa delle spose" nel 2018!
I buoni propositi per essere la sposa delle spose nel 2018 sono questi 10: scopri di cosa non puoi fare a meno!
TOM CORBETT
Ecco come trasformarti nella sposa più organizzata del mondo
Respira e conta fino a 10! Organizzare un matrimonio non è compito facile, ma puoi stare tranquilla grazie all'aiuto di fornitori esperti!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni