Pubblicità

Le 5 domande più antipatiche da NON fare agli sposi

Siete proprio sicuri? Quanto vi è costato il matrimonio? Segnatevi queste 5 domande, le più antipatiche, da NON fare agli sposi!

  • Attualità
  • Consigli
  • Coppia

Dopo le 23 domande da non fare mai e poi mai ad una sposa prima delle nozze e le altre 10 da evitare accuratamente nel caso sia incinta, segnatevi queste: le 5 domande più antipatiche da NON fare agli sposi! 

SalvareRomina Davì Wedding & Events
Romina Davì Wedding & Events

1. Siete proprio sicuri?

Pubblicità

Tipica domanda di chi si è appena lasciato! Siete davanti a due persone che si amano e hanno deciso di stare insieme per sempre, non smorzate gli entusiasmi. Non dimentichiamo poi che nessuno è esente da ansia e dubbi prematrimoniali, quindi meglio non scherzare col fuoco…

2. Posso portare … ?

Le partecipazioni parlano chiaro: ‘più uno’ vuol dire che è ammesso il partner e i bambini si portano solo se è un matrimonio baby friendly. Se l’invito è indirizzato alla vostra famiglia allora tutti sono i benvenuti, altrimenti è abbastanza inutile (ed imbarazzante) chiedere di portare qualcuno che non era stato invitato.

SalvareUn giorno su misura
Un giorno su misura

3. Chi (e quanto) ha pagato il matrimonio?

Sarà stato il padre della sposa? Saranno stati gli sposi da soli? Poco importa, i conti in tasca agli sposi meglio non farli mai, è una regola base del galateo del matrimonio! Per sicurezza leggete anche altre 19 ed evitate errori da principianti.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

4. Come mai non c’è …. ?

I casi sono due: o la persona di cui state parlando non è stata invitata, oppure ha usato una scusa per non venire! In entrambi i casi gli sposi preferiscono non pensarci, magari è un’ex della sposa che non va d’accordo con il futuro marito, oppure un’amica che ha reagito male all’invito.

SalvareSpaziobianco Wedding
Spaziobianco Wedding

5. A quando i figli?

Dare per scontato che chi si sposa voglia allargare la famiglia è un pensiero un po’ troppo retrò, poco adatto alla Generazione Y. Inoltre questa è una domanda che riguarda la sfera privata di una coppia e non è il caso di gettarla in pasto agli altri 100 commensali che vi ascoltano quel giorno.

SalvareElia Vaccaro
Elia Vaccaro

Vi siete segnati da qualche parte queste 5 domande scomode? Aggiungete le altre 5 cose da non dire mai e poi mai alla sposa nel giorno del suo matrimonio!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Elia Vaccaro Fotografia e video
Spaziobianco Wedding Wedding planner
Un giorno su misura Wedding planner
Pubblicità

Lascia un commento