Romina Davì Wedding & Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Romina Davì Wedding & Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 3.000 €

Dopo aver conseguito la maturità la classica e la laurea in psicologia, Romina Davì, oggi wedding planner ed event creator, comincia ad interessarsi alla progettazione di grandi eventi.

Dopo aver collaborato con grandi professionisti del settore ed aver conseguito diversi attestati decide di fondare la propria azienda... viene così alla luce Romina Davì Wedding & Events.

L'amore e la passione sono il motore di un grandissimo lavoro di squadra.
Il suo team è frutto di una rigida selezione e l'obiettivo è quello di rendere reali i vostri sogni più belli.

La perfezione esiste e per raggiungerla niente deve essere lasciato al caso perché niente può sorprendere più di un evento curato in ogni singolo dettaglio!

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
3.000 €
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Romina Davì Wedding & Events

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
marta.avvenire
By Marta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

A tre mesi dal matrimonio ho deciso di cambiare Wedding Planner perché mi è stato detto che la Wedding Planner che volevo io esiste soltanto nei film americani e che quello che avevo in mente potevo solo sognarlo, così una mattina, presa dal panico ho deciso di contattare Romina. Mi è bastato sentirmi dire "non ti preoccupare adesso ci penso io" e da lì il sogno ha preso forma...Con lei tutto è possibile.. anche di fronte ad ostacoli o imprevisti è riuscita a tranquillizzarci e a risolvere ogni problema. Romina non è solo una Wedding Planner bravissima (no bravissima non basta... direi spaziale, fantastica, creativa, super e continuerei all'infinito) ma è anche una persona meravigliosa �. La frase che ha accompagnato tutta l'organizzazione del matrimonio è stata "per fortuna che c'è Romina" e tutti quelli che criticavano la nostra scelta di averla ingaggiata si sono ricreduti una volta visto e vissuto il nostro matrimonio. Con lei ho capito che la realtà può anche superare i sogni.

Segnalare abuso
Elio e Marta siete meravigliosi. È stata una vera gioia per me organizzare il vostro giorno più bello.
francescaroppolo89
By Francesca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

È difficile trovare le parole giuste per ringraziarti ...non sei stata solo una wedding planner, sei diventata un'ancora in questi mesi �! Hai realizzato tutti i nostri sogni, ma soprattutto mi hai sopportata senza uccidermi ��!! Mi mancheranno le nostre (infinite) conversazioni e gli scleri ���! Tutte le spose dovrebbero avere una persona come te al loro fianco! ��! Un grande bacio!

Segnalare abuso
rosy_palermo
By Rosy
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un matrimonio perfetto sotto ogni punto di vista grazie a Romina. Sempre disponibile, sempre pronta a risolvere dubbi e ansie, proponendo svariate alternative. Ogni particolare curato nei minimi dettagli, nulla lasciato al caso. Ogni allestimento semplicemente perfetto. La confettata di una raffinatezza unica. Il team che ci ha consigliato è di alta professionalità e siamo felici per ogni scelta fatta. Fidatevi di lei e renderà il vostro matrimonio perfetto. ️

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 90126
Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni