Rosediluna Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Rosediluna Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Rosediluna Wedding è la dimensione per gli sposi che vogliono rendere unico il giorno del loro matrimonio. Supportata dalla competenza della wedding creator Silvia Guadalupi e il suo efficiente staff, Rosediluna nasce a Palermo nel 2017 avvalendosi inizialmente solo dei social adesso anche di una sede fisica.

Giovane, fresca, innovatrice e con anima romantica Rosediluna wedding crea allestimenti nuziali per essere vissuti e ricordati. La creator Silvia e i suoi collaboratori sono pronti per creare e organizzare il giorno del matrimonio lasciando agli sposi la gioia di vivere il loro GIORNO.

"La decorazione floreale per la celebrazione, l'allestimento della location, il catering, le bomboniere e l'abito degli sposi racconteranno di un TEMA NUZIALE creato appositamente per il tuo wedding day che sarà indimenticabile." Silvia G. wedding creator

Wedding Pet!
Anche il tuo amico a 4 zampe potrà partecipare alla gioia del tuo matrimonio anche in chiesa come in location coadiuvati dalla presenza del nostro personale dedicato al tuo pet vestito a festa.

I servizi che offrono sono: Consulenza sposi; Atelier sposa e sposo; Locations esclusive - visite e sopralluoghi; Allestimenti floreali per la celebrazione; Allestimenti in location; Catering; Bouquet sposa
Sartoria artiginale creativa per sacchetti portaconfetti; Wedding pet.

Rosediluna è il tuo wedding Day.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Sono accettati pagamenti in contanti. Il 30% al momento della prenotazione e la restante parte 40 giorni prima del giorno delle nozze.
In che anno è iniziata l'attività?
2017
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Rosediluna Wedding

3.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(2)
(1)
Qualità/prezzo
(2)
(1)
Lo raccomanderesti?
(2)
(1)
ballerinoclassico
By Domenico
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La signora in questione utilizza le foto altrui e le spaccia per suoi lavori. Dove sta la professionalità? Spacciare i lavori altrui per tuoi. 

Segnalare abuso
chicca.sir78
By chiara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionista d'eccezione! Affidatevi a lei tranquillamente.

Segnalare abuso
nello.orso
By antonello
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionisti seria ed affidabili che hanno reso i nostri sogni realtà. La prima comunione di nostro figlio, grazie al maestro Criscione, a Rosediluna Wedding ed a Tommy Party animazione é stata speciale! Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti.. L'originalità e la ricercatezza della confettata ha conquistato tutti. Grazie Rosediluna Wedding!! Raccomandatissima.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 90146

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni