Pier Eventi and Management

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Pier Eventi and Management

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Nasce da un idea di Pietro Avellino e dalla decennale esperienza nel mondo dello spettacolo e degli eventi, cura l’organizzazione di eventi in ogni aspetto, dalla produzione alla logistica, e rendendolo un’esperienza unica e memorabile.

La Pier Eventi & Musica grazie alla collaborazione con aziende leader nel settore, oltre a garantire servizi di alta qualità, seleziona anche location per eventi aziendali, inaugurazioni, mostre e party privati oltre a curare l’organizzazione di eventi di piazza.

Esperti nel dare intensità a momenti unici della vostra storia personale non curano solo la buona riuscita dell’evento, ma lasciano un segno indelebile per l’eleganza ed esclusività che La Pier Eventi riesce a comunicare.

L'infinita passione e affidabilità rende possibile la realizzazione di qualsiasi richiesta, curando l’evento con professionalità e precisione, senza trascurare stile e innovazione e offrendo servizi complementari.

Qualunque sia il tuo evento, sará organizzato in ogni suo aspetto: dai servizi di ricevimento,dall’adobbo floreale per chiesa e sala, la selezione musicale in chiesa, il servizio auto e servizio di fotografia (effettuato da professionisti del settore), l’intrattenimento, la creazione della giusta atmosfera con giochi di luce fino ai giochi pirotecnici..

Tutto curato nei minimi dettagli, per offrirvi un evento unico, personalizzato a vostro gusto e indimenticabile.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Pier Eventi and Management

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 90146

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni