In Sicily Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

In Sicily Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

In Sicilia Wedding è un'agenzia che si dedica all'organizzazione di matrimoni e eventi in Sicilia. Si incaricano soprattutto di coppie straniere che scelgono la Sicilia come cornice delle loro nozze.

I suoi wedding planner organizzano nozze tradizionali che rispettano le tradizioni, siano esse per un matrimonio cristiano, ebraico, mediorientale, asiatico o russo-ortodosso. Inoltre, poiché la legge è passata in Italia nel 2016, ISW organizza anche matrimoni omosessuali e cerimonie di rinnovo dei voti.

L'Agenzia organizza, pianifica e coordina l'alloggio, il trasporto in aeroporto, omaggi di benvenuto e tutto ciò di cui potreste aver bisogno, inclusi eventi pre e post-matrimonio come giornate termali, cene di prova, brunch post-matrimonio e visite guidate su misura, così come sono consuetudine quando gli ospiti vengono ospitati per più giorni.

Si impegnano per offrire esperienze esclusive, eventi impeccabili, ma anche di garantire che i loro clienti stranieri si sentano pienamente coinvolti, e che possano godere degli aspetti divertenti della pianificazione.

I nostri wedding planner offrono un approccio calmo, efficiente, solidale e soprattutto personale alla pianificazione di matrimoni e feste e amano creare eventi senza tempo e memorabili in tutta Italia, specialmente in Sicilia. 

Propone infatti centinaia di incredibili location da sogno per un evento perfetto.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare con gli sposi.
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su In Sicily Wedding

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 91011

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni