• Magazine
  • La felicità è sentirsi completi: il matrimonio di Daniela e Giovanni

La felicità è sentirsi completi: il matrimonio di Daniela e Giovanni

La felicità è completezza, quella che hanno trovato Giovanni e Daniela nella loro storia d'amore, coronata in un matrimonio perfetto!

  • Real weddings

“Di tanto in tanto è bene fare una pausa nella nostra ricerca della felicità ed essere semplicemente felici.”
Guillame Apollinaire

Pubblicità

La felicità è un concetto complesso da spiegare: leggera come una piuma incide con il peso di un elefante nella vita di ognuno di noi, spingendoci alla sua continua ricerca. La felicità è completezza, quella che si trova quando si incontra l’anima gemella, quella che hanno trovato Giovanni e Daniela nella loro storia d’amore, coronata in un matrimonio perfetto coordinato dai professinisti di G-Eventi, che ci raccontano nel dettaglio una giornata indimenticabile!

SalvareG- Eventi
G- Eventi

Preparazione

” ‘Non sarò una sposa facile, te la senti di seguirmi?‘ Queste furono le parole di Daniela quando ci incontrammo per la prima volta, convinta di essere una sposa particolare. Quella di allora non fu una sfida, ma un invito a voler entrare nel suo mondo, per farne parte. E oggi posso sicuramente dire che il suo mondo è speciale e per me è stato bellissimo esprimerlo.” Un ciclone di conturbante energia femminile, così è Daniela, che non riesce a trattenere il proprio entusiasmo mentre si prepara ad essere bellissima nel suo abito bianco.

SalvareG-Eventi
G-Eventi
SalvareG-Eventi
G-Eventi
SalvareG-Eventi
G-Eventi
SalvareG-Eventi
G-Eventi

La cerimonia

Il momento in cui la coppia si trasforma in singolo, in cui si assiste increduli alla nascita di una nuova famiglia, è stato per Daniela e Giovanni, una cerimonia piena di gioia e sorrisi. Un’emozione genuina la loro, una felicità a fior di pelle che esplode quando l’uno incontra lo sguardo dell’altra e non riesce a trattenere un sorriso.

SalvareG-Eventi
G-Eventi
SalvareG-Eventi
G-Eventi
SalvareG-Eventi
G-Eventi
SalvareG-Eventi
G-Eventi

Il ricevimento e la sessione fotografica di coppia

“L’organizzazione del matrimonio di Giovanni e Daniela è stata oculata, dalla scelta dei fornitori a quella dei minimi dettagli. Abbiamo lavorato a stretto contatto valutando sempre tutti gli aspetti e le possibilità. Nessuna decisione affrettata, mai. Gli aspetti su cui abbiamo lavorato per esprimere la loro essenza sono stati il mood tropicale e l’energia del viaggio, volevamo che gli ospiti fossero davvero catapultati nel loro mondo, fatto di romanticismo, di allegria, di novità, di spontaneità e di buon gusto. Il ricevimento, sulla costa dei Trabocchi, uno scenario mozzafiato sul mare. In location abbiamo pianificato insieme allo sposo una bella sorpresa per tutti: un tableau “vivente”, un check-in con biglietti aerei personalizzati che indicavano il posto a sedere in sala e hostess e stewards che hanno accompagnato i commensali al loro posto.”

SalvareG-Eventi
G-Eventi
SalvareG-Eventi
G-Eventi
SalvareG-Eventi
G-Eventi
SalvareG-Eventi
G-Eventi
SalvareG-Eventi
G-Eventi
SalvareG-Eventi
G-Eventi
SalvareG-Eventi
G-Eventi
SalvareG-Eventi
G-Eventi
SalvareG-Eventi
G-Eventi
SalvareG-Eventi
G-Eventi

Un matrimonio personalizzato al massimo in cui gli sposi hanno potuto esprimere al meglio la propria personalità e il proprio amore grazie alla coordinazione degli esperti di G-Eventi che, con empatia e professionalità, hanno saputo interpretare e realizzare il sogno di Daniela e Giovanni.

CREDITS
Wedding Planning & Coordination: G-Eventi di Marilena Gizzi | Location: Villa Estea | Photo: Stefano Lista | Music: Enzo Martini’s Band | Florist: La Primula Fiori | Abito da sposa: Alessandro Angelozzi Couture | Abito da sposo: Corneliani | Make up: Marilisa Di Sabatino | Hair Style: Gi.Di.Gi Fashion group

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Corneliani Completi da uomo
G-Eventi di Marilena Gizzi Wedding planner
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.