La felicità è sentirsi completi: il matrimonio di Daniela e Giovanni

“Di tanto in tanto è bene fare una pausa nella nostra ricerca della felicità ed essere semplicemente felici.”
Guillame Apollinaire

La felicità è un concetto complesso da spiegare: leggera come una piuma incide con il peso di un elefante nella vita di ognuno di noi, spingendoci alla sua continua ricerca. La felicità è completezza, quella che si trova quando si incontra l’anima gemella, quella che hanno trovato Giovanni e Daniela nella loro storia d’amore, coronata in un matrimonio perfetto coordinato dai professinisti di G-Eventi, che ci raccontano nel dettaglio una giornata indimenticabile!

G- Eventi
G- Eventi

Preparazione

” ‘Non sarò una sposa facile, te la senti di seguirmi?‘ Queste furono le parole di Daniela quando ci incontrammo per la prima volta, convinta di essere una sposa particolare. Quella di allora non fu una sfida, ma un invito a voler entrare nel suo mondo, per farne parte. E oggi posso sicuramente dire che il suo mondo è speciale e per me è stato bellissimo esprimerlo.” Un ciclone di conturbante energia femminile, così è Daniela, che non riesce a trattenere il proprio entusiasmo mentre si prepara ad essere bellissima nel suo abito bianco.

G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi

La cerimonia

Il momento in cui la coppia si trasforma in singolo, in cui si assiste increduli alla nascita di una nuova famiglia, è stato per Daniela e Giovanni, una cerimonia piena di gioia e sorrisi. Un’emozione genuina la loro, una felicità a fior di pelle che esplode quando l’uno incontra lo sguardo dell’altra e non riesce a trattenere un sorriso.

G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi

Il ricevimento e la sessione fotografica di coppia

“L’organizzazione del matrimonio di Giovanni e Daniela è stata oculata, dalla scelta dei fornitori a quella dei minimi dettagli. Abbiamo lavorato a stretto contatto valutando sempre tutti gli aspetti e le possibilità. Nessuna decisione affrettata, mai. Gli aspetti su cui abbiamo lavorato per esprimere la loro essenza sono stati il mood tropicale e l’energia del viaggio, volevamo che gli ospiti fossero davvero catapultati nel loro mondo, fatto di romanticismo, di allegria, di novità, di spontaneità e di buon gusto. Il ricevimento, sulla costa dei Trabocchi, uno scenario mozzafiato sul mare. In location abbiamo pianificato insieme allo sposo una bella sorpresa per tutti: un tableau “vivente”, un check-in con biglietti aerei personalizzati che indicavano il posto a sedere in sala e hostess e stewards che hanno accompagnato i commensali al loro posto.”

G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi
G-Eventi

Un matrimonio personalizzato al massimo in cui gli sposi hanno potuto esprimere al meglio la propria personalità e il proprio amore grazie alla coordinazione degli esperti di G-Eventi che, con empatia e professionalità, hanno saputo interpretare e realizzare il sogno di Daniela e Giovanni.

CREDITS
Wedding Planning & Coordination: G-Eventi di Marilena Gizzi | Location: Villa Estea | Photo: Stefano Lista | Music: Enzo Martini’s Band | Florist: La Primula Fiori | Abito da sposa: Alessandro Angelozzi Couture | Abito da sposo: Corneliani | Make up: Marilisa Di Sabatino | Hair Style: Gi.Di.Gi Fashion group

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Antico Casale dei Mascioni
Una wedding planner a nozze: il matrimonio di Ileana e Alfonso
Quando una wedding planner si sposa il suo grande giorno non può che essere perfetto: ecco il matrimonio di Ileana e Alfonso
Nando Spiezia
“Per quanto tempo è per sempre? A volte, solo un secondo.”: il matrimonio di Luigi e Carla
In tre è tutto più bello, sopratutto il matrimonio! Carla e Luigi si sono detti sì sotto lo sguardo attento del loro meraviglioso piccolo principe.
Ester Chianelli Weddings&Events
New York Love Story al tramonto caprese: le nozze di Martina e Giuseppe
Un matrimonio dai profumi capresi che si tinge di atmosfere da Grande Mela: il diario delle nozze di Martina e Giuseppe.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni