Andrea e Lara: giovani carini e... innamorati!

Giovani belli e innamorati! Andrea e Lara hanno scelto per il loro matrimonio di seguire le tradizioni, senza farsi mancare una location spettacolare, come il Castello di Lerici.

Per entrambi le scelte nel look sono state molto classiche: lo sposo indossa doppiopetto grigio, gemelli e sfoggia una perfetta pettinatura anni’50; la sposa indossa un abito bianco con ampia gonna in tulle e un leggero velo, che si sa, non passa mai di moda, appuntato sulla nuca tra i capelli, raccolti in un altissimo chignon.

La solennità degli abiti non basta a nascondere i due ragazzi in jeans e maglietta che sbucano emozionati all’altare scambiandosi sorrisi (e fazzoletti!).

La sposa è illuminata dai gioielli e da accessori scintillanti; anche le scarpe brillano! Chissà se Lara è riuscita a salire i 168 scalini da Calata Mazzini al castello con i suoi tacchi d’argento?

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

CREDITS:

Fotografia: Vincenzo Errico, Location: Castello di Lerici

Guest blogger:

Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Ester Chianelli Weddings&Events
New York Love Story al tramonto caprese: le nozze di Martina e Giuseppe
Un matrimonio dai profumi capresi che si tinge di atmosfere da Grande Mela: il diario delle nozze di Martina e Giuseppe.
Patch Wedding
Elegante romanticismo francese: il matrimonio di Pierre e Giulia
Sobrietà ed estrema eleganza sono le prime parole che vengono in mente quanto si legge e si ammira il matrimonio di Pierre e Giulia.
Inesse Handmade Photographer
"Il mondo si arrende, se sorridi tu": il matrimonio di Kate e James
Un sorriso che dice tutto, quello pieno d'amore di Kate e James, che per dirsi il fatidico sì hanno scelto il nostro bel paese. Il racconto fotografico a cura di Inesse Handmade Photographer.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni