Ecco gli 8 stilisti che potrebbero disegnare l'abito da sposa di Meghan Markle

Ecco gli 8 stilisti che potrebbero disegnare l'abito da sposa di Meghan Markle

Questi sono tutti gli stilisti che potrebbero disegnare l'abito che l'attrice indosserà al suo matrimonio con il Principe Harry. Chi sarà il vincitore?

  • Attualità
  • International
  • Tappeto rosso

Il 19 maggio è stata la data scelta dal Principe Harry e Meghan Markle (e dall’intera corona britannica) per unirsi in matrimonio. Fino a quel momento le speculazioni sui dettagli di un evento così importante saranno infinite; tra queste, l’abito da sposa e lo stilista a cui sarà affidata la realizzazione dello stesso sono in cima alla lista. 8 sono i candidati papabili tra le eccellenze del bridal fashion. Chi sarà il vincitore? Analizziamoli uno per uno.

Salvare
January 19, 2018 – Cardiff, United Kingdom – Photo by: KGC-375/STAR MAX/IPx.2018.1/19/18.

Roland Mouret

Sembrerebbe il favorito, ma chissà se sarà proprio lui il prescelto. Al momento, l’amicizia dello stilista con l’attrice gioca a suo favore che ha avuto l’onore di vestirla in occasione di moltissimi eventi. Tuttavia, in occasione dei matrimoni regali, la Corona britannica preferisce artisti nazionali, motivo per cui lo stilista francese potrebbe perdere punti. Tutto dipende da chi prenderà la decisione finale, giusto, Meghan?

Victoria Beckham

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Questo è il nome che genererà più polemiche fino al grande giorno a causa dell’immagine originale che l’artista britannica ha sempre dato di sé: una Spice Girl (tra le più ribelli) che non sembra aderire così bene allo stile di vita della Royal House. Ma, oltre al suo passato di cantante, la Posh Spice è un’icona della moda ed è diventata una stilista di successo che sa come apportare un tocco moderno e rivoluzionario all’insieme.

Erdem Moralioglu

Ci sono molte ragioni per cui potrebe vincere. Primo fra tutti, il fatto che sia lo stilista preferito di Kate Middleton, la futura cognata di Meghan. In effetti, l’attrice e futura moglie di Harry ha già indossato alcuni dei suoi modelli. Lo stilista, che per una delle sue ultime collezioni si è ispirato agli abiti di Isabella II, in particolare durante gli anni ’50, è canadese, come Meghan, ma vive in Inghilterra, dati importanti per la royalty.

SalvareCordon Press
Foto: Cordon Press

Misha Nonoo

In questa occasione, la parte sentimentale può vincere nella scelta dello stilista. Grazie a Misha Nonoo, Meghan e Harry si sono incontrati la prima volta cosa che, in un certo senso, la rende responsabile di questo matrimonio. Inoltre, ha vestito personalità di spicco come Bella Hadid, Madonna, Jay-Z o Alessandra Ambrosio.

David Emanuel

Lo stilista che vestì anche Lady Diana, potrebbe essere eletto sulla scia della nostalgia del giovane principe, a vent’anni dalla tragica morte della madre. Ma David Emanuel ha recentemente partecipato al versione inglese di “Abito da sposa cercasi”, in cui il professionista si presentava come consulente per le spose. Un evento così imprtante come questo matrimonio può davvero essere collegato a una specie di reality show? Vedremo …

Alexander McQueen

La firma Alexander McQueen ha dimostrato il suo valore in eventi di questo calibro, anche dopo la morte del fondatore. In effetti, è stata Sarah Poulson, che ha succeduto McQueen alla guida della casa di moda, a disegnare l’opera d’arte che Kate Middleton ha indossato per il suo matrimonio. Questa firma gode quindi del prestigio e della fiducia della famiglia reale,che potrebbe però voler dare una svolta.

SalvareCordon Press
Foto: Cordon Press

Narciso Rodríguez

Ha già l’approvazione di Meghan Markle perché, durante un’intervista, ha rivelato che il suo abito da sposa preferito era quello indossato da Carolyn Bessette Kennedy nel 1996, opera dello stilista americano. Inoltre, può vantare la fiducia di Michelle Obama, che ha collezionato diversi abiti dello stilista nel suo guardaroba. Sarà sufficiente per essere il prescelto?

Inbal Dror

Nonostante la concorrenza, questo stilista ha molte possibilità per due motivi: in primo luogo, l’azienda ha rivelato di aver ricevuto una richiesta da parte della British Royal House per un preventivo, in secondo luogo, a Meghan piace lo stile della casa di moda e si considera una sua fan.

Quale sarà lo stilista scelto dalla bella Meghan? Forse lo sapremo presto o, come nel caso della Duchessa di Cambridge, lo scopriremo il giorno stesso del matrimonio. Sono aperte le scommesse!