Pubblicità
Trapelato il nome dello stilista che firmerà l'abito da sposa di Meghan Markle

Trapelato il nome dello stilista che firmerà l'abito da sposa di Meghan Markle

Le nostre previsioni sull'abito della futura duchessa del Sussex Meghan Markel non erano così fuorvianti: scopri quale stilista ha scelto.

  • Attualità
  • International

Pensavamo che avremmo dovuto aspettare fino al giorno del matrimonio, il prossimo 19 maggio, ma in anteprima, sappiamo già chi sarà lo stilista dell’abito da sposa di Meghan Markle. Come avevamo già previsto: Ralph & Russo è stato lo stilista scelto dalla bella futura sposa. Una fonte vicina alla famiglia reale lo ha rivelato al quotidiano britannico Daily Mail.

SalvareCordon Press
Foto: Cordon Press
Pubblicità

Tanti i nomi celebri fatti prima di conoscere la scelta: Antonio Berardi, Elie Saab, Erdem, Jenny Packham, Misha e Catherine Walker e Amanda Wakeley, i due stilisti preferiti di Lady Di. Alla fine però, Meghan Markle ha optato per la stessa casa di moda che si è occupata del suo outfit per le foto ufficiali di fidanzamento, un marchio noto per la sua sobrietà ed eleganza.

SalvareRalph & Russo
Foto: Ralph & Russo
SalvareRalph & Russo
Foto: Ralph & Russo

Insieme all’esclusivo Daily Mail, il portale E! Reports ha confermato che i lavoratori della firma con sede in Australia, Londra e Parigi si sono incontrati nelle ultime settimane nella capitale britannica per definire gli ultimi dettagli. Per quanto riguarda i rumors sul prezzo dell’abito da sposa, alcuni media britannici hanno anche fatto i conti fissando il prezzo del vestito di Meghan intorno ai 110.000 euro.

Le chiacchiere si rincorrono e sempre più indiscrezioni emergono. In particolare, Emily Nash, giornalista specializzata sulla Monarchia Britannica, ha detto che Meghan avrà due abiti, uno per la cerimonia e uno per la festa. Il piano è quello di cambiarsi dopo la cerimonia, in modo da poter vivere il ricevimento con un abito più comodo e sensuale.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

L’abito da sposa per la cerimonia dovrebbe essere più classico ( approvato anche della regina Elisabetta II), ma comunque glamour con dettagli di gioielli, fiori o pizzo. Il secondo, più adatto alla personalità della sposa, potrebbe sorprenderci con un modello audace, come quelli indossati da Meghan per i red carpet di Hollywood.

In base alle ultime informazioni Ralph & Russo è lo stilista scelto per l’abito da sposa della bella Meghan, ma siamo abituati alle sorprese delle celebrities. Cosa succederà domani?

Pubblicità

Commenti (1)

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.