Balliamo sul mondo, il matrimonio di Daniele e Federica

…Balliamo sul mondo
Va bene qualsiasi musica
Cadremo ballando
Sul mondo, lo sai, si scivola
Facciamo un fandango
La sotto qualcuno riderà
Balliamo sul mondo..
Ligabue – Balliamo sul mondo

Giovani, belli e spensierati così sono Daniele e Federica, ed è proprio con l’allegria e la freschezza tipiche della loro giovane età che hanno condiviso con i loro affetti più cari il giorno più bello della loro vita. Balli, divertimento ma anche grandi emozioni hanno caratterizzato gli attimi di questo giorno speciale, attimi che rimarranno indelebili grazie alla professionalità dello studio Petix fotografiche con la sua sensibilità artistica ha regalato agli sposi un ricordo indelebile del loro matrimonio.

Petix fotografi

La preparazione

Federica, emozionatissima, ha indossato con naturelazza un meraviglioso abito firmato Cymbeline senza spalline e con scollo a cuore dell’atelier Le spose di Milano che, abbinato all’elegante e sobria acconciatura, le ha conferito un’aura principesca. Momenti unici ed indimenticabili che non sono sfuggiti all’occhio attento ed esperto del team di Petix fotografiche ha fermato nel tempo un’emozione travolgente come quella racchiusa nello sguardo di un padre che vede la sua bambina trasformarsi in una meravigliosa donna.

 Petix fotografi
Petix fotografi
Petix fotografi
Petix fotografi
Petix fotografi

La cerimonia

In una chiesa gremita di amici e parenti commossi Daniele, che indossava un elegante abito blu, ha preso per mano la sua Federica, e lì si sono scambiati le promesse tanto attese. I loro occhi e i loro sorrisi carichi di gioia ed emozione hanno regalato momenti di grande dolcezza a tutti i presenti che, dopo la cerimonia, li hanno accolti all’esterno della chiesa con una pioggia di riso, petali e sorrisi.

Petix fotografi
Petix fotografi
Petix fotografi
Petix fotografi
Petix fotografi
Petix fotografi

La sessione fotografica 

Il team di artisti dello studio Petix fotografi ha colto tutte le emozioni di un giorno così importante per Daniele e Federica, grazie all’empatia, alla sensibilità e all’incredibile competenza tecnica, realizzando così fotografie in cui gli ambienti e le sfumature fanno da cornice perfetta all’amore e alla complicità che lega i due protagonisti di questa romantica favola moderna.

Petix fotografi
Petix fotografi
Petix fotografi
Petix fotografi

Una festa indimenticabile

Ed è stata la splendida Villa Eliana di Massa Lubrense a far da sfondo alla grande festa organizzata dagli sposi. La musica, il ballo e il divertimento sono state grandi protagoniste della serata, rispecchiando perfettamente la spensieratezza e la gioia di questa giovane coppia, che, nel giorno più importante della propria vita ha vissuto e fatto vivere ai propri invitati momenti di festa ma anche di grande commozione.

Petix fotografi
Petix fotografi
Petix fotografi
Petix fotografi

Una giornata ricca di emozioni che ha visto il team di  Petix fotografi trasformarsi in romantici narratori: con particolare attenzione alle emozioni più forti che hanno reso unico l’evento, non hanno tralasciato nemmeno il più piccolo particolare cosicché, Daniele e Federica, abbiano sempre la possibilità di rivivere le sensazioni provate nel giorno più bello della loro vita.

Abito da sposa: Cymbeline | Atelier: Le Spose di Milano | Location: Villa Eliana | Fotografia: Petix fotografi | Hair Stylist: Rosario Ruggiero | Make Up: Luca Zecconi

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Wedding in Elba
Il mare e l'amore: il matrimonio di Tania Cagnotto e Stefano Parolin firmato Rossella Celebrini
Un matrimonio dedicato al mare per un'eccellenza dello sport italiano come Tania Cagnotto che ha scelto di affidarne l'organizzazione a Rossella Celebrini di Wedding in Elba.
Roberto Menzione
Una "meravigliosa creatura" è il matrimonio di Gaia e Marco
Marco e Gaia, con il loro raffinato matrimonio, hanno creato una meravigliosa creatura che noi di Zankyou vi mostriamo in anteprima.
IstantiSenzaTempo
Un bosco incantato e due innamorati: la favola del matrimonio di Alice e Simone
Una favola ambientata in bosco incantato quella del matrimonio di Alice e Simone, raccontata dagli scatti di IstantiSenzaTempo.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni