10 profili Instagram da seguire per scegliere le decorazioni di nozze

Fonte di idee ed ispirazione, gallery da sfogliare, meravigliosa palette di colori… Instagram è questo e tanto altro! Il vostro account inspirational preferito era Style Me Pretty, gli abiti da sposa con più like sono questi 6 e 10 le guru del fitness da seguire per arrivare in perfetta forma alle nozze. Oggi esploriamo il mondo delle decorazioni e vi consigliamo 10 Profili Instagram da seguire subito per scegliere le più belle!

Rosangela Avantario
Rosangela Avantario

1. BHLDN Weddings

Profilo perfetto per le amanti del vintage e dello stile shabby. Siete in ottima compagnia a giudicare dai 621 mila followers di questo account: decorazioni realizzate a mano per la tavola, la wedding cake, la cerimonia, ma non solo. Sul loro sito troverete anche abiti da sposa, accessori e lingerie!

2. The Love Affair

Appuntamento tutto italiano che noi di Zankyou non ci perdiamo mai! The Love Affair ha cambiato il concetto di Fiera, immergendo i suoi ospiti nelle atmosfere di un vero matrimonio: seguite il profilo Instagram e sarete sempre aggiornati sui migliori fornitori per le nozze originali e creative che avete sempre sognato! 

3. Beau-coup.com

Il profilo Instagram di questo shop on line non si dedica solo al matrimonio, ma anche all’addio al nubilato, ai baby shower, ai compleanni… insomma a tutte le feste più belle e romantiche! Da seguire subito, soprattutto ora che ci sono i saldi!

View this post on Instagram

Let Love Grow – 2018 Spring Wedding Collection!

A post shared by Beau-coup.com (@beau_coup) on

4. Martha’s Cottage

Cercate un cake topper dorato, fenicotteri rosa, una Light Box Letter per messaggi d’amore luminosi? In questo shop on line c’è davvero di tutto e il profilo Instagram è un’ottima fonte di ispirazione!

5. Emporio Eventi

Shop Online e outlet con sede a Milano per chi preferisce fare acquisti di persona. Su questo account troverete ogni tipo di allestimento e anche tanti gadget, come gli ombrellini parasole perfetti per i caldi matrimoni estivi.

6. Privitera Eventi

È un’azienda italiana di allestimenti per eventi, specializzata in tensostrutture. Perfetta per chi ha scelto di celebrare un romantico matrimonio d’inverno e vuole godersi gli spazi esterni riparato dal freddo, oppure per chi cerca il piano B in caso di pioggia!

7. Il Capperino

È un progetto di Simona, dedicato al ‘Food, graphic & stationery’, che arricchirà il vostro matrimonio di  dettagli curatissimi e personalizzati.

8. Kat Williams

Lei è una blogger, ma il suo profilo Instagram è la mecca delle spose Rock ‘n’ Roll! Quindi se state organizzando un matrimonio alternativo dovete per forza passare di qui e dare un’occhiata a tutte le sue proposte, dal look della sposa fino, ovviamente, alle decorazioni.

View this post on Instagram

The Most Curious Wedding Fair is THE wedding fair for style-savvy couples. It’s taking place on 2-4th MARCH 2018 at The Old Truman Brewery (London) and on the 25th MARCH 2018 at The Fire Pit Camp (Norfolk). 👰🦄 To celebrate, we’ve partnered with Most Curious to give one lucky babe a prize pack worth fighting for! Up for grabs is this Marriage Material tee-shirt and mug and a pair of VIP tickets to the show of their choice! VIPs get a killer goody bag, a complimentary drink, some little sweet treats and gifts around the fair and reserved seating at the fashion show. To enter all you have to do is follow @rocknrollbride & @mostcuriouswedfair, like this post and comment below tagging the person you’d bring with you and letting us know which city (London or Norwich) and which day (Friday Saturday or Sunday in London, Sunday only in Norwich) you’d like to attend if you won. EASY! 🌈💗✨ You have until midnight on Friday 23rd Feb to enter. Winner will be randomly selected and Dm'ed info on how to claim their prize after that date. Good luck! 🎉🎉 (Ps if you don’t win, fret not, we’re offering 10% off ALL tickets with the discount code ROCKCURIOUS – you’re welcome!)

A post shared by Kat Williams (@rocknrollbride) on

9. La sposa degli alberi

È il nome del laboratorio artistico di Mary Tricarico, una wedding desiger che progetta e realizza a mano partecipazioni e decorazioni per matrimoni da sogno. La sua cifra stilistica sono le ambientazioni bucoliche e sognanti, fatevi un giro sulla sua gallery di Instagram e capirete!

10. Etsy Wedding Team 

Chi tra gli amanti del DIY non conosce Etsy? La piattaforma più usata dagli artigiani di tutto il mondo ha un blog (e un account Instagram) dedicato ai migliori crafter per il mondo dei matrimoni. Seguitelo subito per decorazioni uniche, originali e fatte rigorosamente a mano!

E visto che siete già su Instagram, non dimenticate di seguire anche gli 8 account beauty e i 10 profili dedicati al mondo del vintage! 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Erika Di Vito - Fotografa Matrimoni
Gioca con i colori: gli accostamenti cromatici più belli per il tuo matrimonio!
Bianco e nero, giallo e verde, marrone e argento, bianco e turchese? Ti diamo qualche dritta per gli abbinamenti cromatici più particolari che abbiamo visto nei matrimoni. Pronta ad osare?
Bonheur du Jour
Sai cosa andrà di moda per le decorazioni delle tue nozze 2018?
Ti sposerai nel 2018 ma non hai ancora ben chiaro quali saranno le tendenze dell'universo del wedding? Abbiamo chiesto a Barbara di Bonheur du Jour di svelarci cosa andrà di moda nelle decorazioni di matrimonio del 2018.
KennyDawn
25 idee DAVVERO originali per il vostro matrimonio: dalla decorazione ai dettagli per gli ospiti
Vuoi che il tuo matrimonio abbia una propria personalità? Presta attenzione alle 25 idee che ti proponiamo per organizzare un matrimonio unico!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni