• Magazine
  • La sposa

Scopri la nuova collezione Herve Paris: abiti da sposa che rompono con la tradizione

Scopri la nuova collezione di abiti da sposa Herve Paris e scegli l'abito da sposa che meglio si adatta al tuo stile per il tuo grande giorno.

  • Abiti da sposa
  • International

Se sei prossima alle nozze e ti piacerebbe indossare uno abito da sposa fuori dagli schemi, un modello moderno e alla moda, non perderti la nuova collezione di abiti da sposa Herve Paris 2019. Abiti da sposa di cui ti innamorerai a prima vista, cosa stai aspettando di vederli?

Tra le tendenze che troverai in questa collezione, le scollature sono le vere protagoniste. Abiti da sposa con scollo a V, con aderenti corpetti in pizzo e gonne fluenti che apportano movimento. Abiti da sposa con i pantaloni, la vera novità di quest’anno, abiti con maniche trasparenti, ma anche conturbanti schiene nude.

Scopri tutti i modelli che compongono la nuova collezione di abiti da sposa Herve Paris 2019 e scegli un look da sposa differente indossando un abito da sposa di altissima qualità in un giorno così speciale. Perché Herve Paris è sinonimo di savoir faire e qualità per le spose di tutte le età che vogliono rompere con la tradizione.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.