Pubblicità

Scopri la nuova collezione Rebecca Ingram 2018: abiti da sposa che ti conquisteranno

Non perderti la collezione più romantica del 2018, perché di un abito da sposa firmato Rebecca Ingram ci si innamora a prima vista!

  • Abiti da sposa
  • International
  • Sposa
  • 2018
  • Maggie Sottero
  • Galleries

È noto che la preoccupazione principale di una sposa è quella di trovare l’abito da sposa perfetto per il grande giorno. Questo sarà l’abito più importante, che verrà ricordato per sempre, per questo la scelta deve essere coscienziosa. La maggior parte delle spose ha già un’idea chiara di ciò che vuole o di ciò che rappresenta la propria personalità, ma in molte cambiano idea al momento della prova. Una delle aziende che propone modelli per tutti i tipi di donne dallo stile moderno e romantico è la casa di moda Rebecca Ingram. L’azienda, appartenente al gruppo Maggie Sottero, propone per il 2018 una collezione ricca di dettagli delicati e di qualità assoltamente da non perdere.

Pubblicità

Rebecca Ingram è conosciuta per il mix di raffinatezza e semplicità che si riscontra in ognuno dei suoi modelli. Con tessuti come il pizzo o il tulle, crea splendidi abiti da sposa abbinati a bellissimi veli e altri accessori che l’azienda vende anche separatamente e che renderanno il tuo bridal outfit spettacolare. Tagli a sirena e principessa con scollature trasparenti, a V e sulla schiena tra le più sensuali, perfette per valorizzare la silhouette. Il bello degli abiti firmati Rebecca Ingram è che sono senza tempo essendo ispirati alla belle èpoque dai richiami vintage.

In breve, Rebecca Ingram è l’alleata perfetta per il tuo giorno più speciale. Scopri i modelli della nuova collezione e sfila fiera verso l’altare!

Lascia un commento