Pubblicità

Scopri gli abiti da sposa Jenny Packham 2018: un mix di tendenze irresistibili!

Wedding Circus: ecco il tema della nuova collezione Jenny Packham 2018! Abiti da sposa con una marcia più: scegli il tuo preferito

  • Abiti da sposa
  • International
  • Sposa
  • 2018
  • Galleries

Se sei immersa nella ricerca dell’abito da sposa perfetto per il giorno del tuo matrimonio, ma sei piena di dubbi perché non sai che modello scegliere, non perderti la nuova collezione di abiti da sposa Jenny Packham 2018, elegante, sofisticata e con reminescenze circensi. Un stile da film per un giorno molto speciale. 

Una delle caratteristiche che ci mostrano i look della stilista del momento, scelta da molte celebrities per i grandi eventi, sono i tessuti. Modelli realizzati con tessuti di qualità e decorati con i dettagli più esclusivi. Abiti stretti e sensuali in pizzo finemente decorati, tessuti ricamati con pietre preziose che li fanno brillare. Abiti da sposa senza spalline con volant, abiti da sposa corti in toni diversi dal classico bianco. Jenny Packham osa col rosso per dare la possibilità alle spose più stravaganti di indossare un abito che rompe con le tradizioni per il giorno del loro matrimonio. Bustini, doppie scollature, top trasparenti o gonne con taglio ad A davvero stupende, il tutto finemente arricchito con scintillii di lustrini che li rende più speciali.

Scopri in questa galleria tutti gli abiti da sposa Jenny Packham 2018 e lasciati ispirare dalle migliori tendenze. Un mix che non potrai lasciarti scappare. 

Lascia un commento