Scarpe da sposa Manolo Blahnik 2018: trasformati in una celebrity per il tuo matrimonio

Trasformati in una celebrity e scegli un paio di scarpe da sposa Manolo Blahnik 2018, per un matrimonio all'insegna del lusso e del glamour!

  • Accessori sposa
  • 2018
  • Galleries
Se sei sempre al passo con le ultime tendenze e ami le firme di lusso, sicuramente che hai pensato di indossare un paio di scarpe da sposa 2018 davvero preziose. L’abito da sposa 2018 è il capo principe, ma per renderlo davvero unico deve essere abbinato con gli accessori migliori e le scarpe più belle. In questa galleria ti mostriamo la nuova collezione di scarpe da sposa firmata Manolo Blahnik 2018. Esclusività per un giorno tanto speciale!

Sicuramente da quando hai visto Carrie Bradshaw vestita da sposa con le sue splendide “Manolos” ai piedi o Olivia Palermo il giorno del suo matrimonio, sposa non convenzionale con i suoi preziosi stiletti della firma, ti sei convinta di volere anche tu un paio di scarpe da sposa firmate Manolo Blahnik. I suoi modelli sono autentiche opere d’arte, pezzi di collezione: foderati coi migliori tessuti, le pelli più esclusive, con ricami, perline e pietre preziose. Un mix di novità che non devi perderti.

Perché Manolo Blahnik è sinonimo di lusso e glamour; scegli un modello della nuova collezione di scarpe da sposa Manolo Blahnik 2018 e trasformati in una celebrity il giorno del tuo matrimonio! Anche se preferisci un paio di scarpe da sposa colorate, scegli le tue preferite e sorprendi tutti!