Scarpe da sposa 2016: trova il modello perfetto per te!

Se l'abito è il fulcro principale del look da sposa, le scarpe sono un accessorio da non sottovalutare, perché definiscono e completano lo stile scelto per le nozze. Scopri come essere semplicemete spettacolare nel tuo grande giorno

  • Accessori sposa
  • Scarpe da sposa
  • Sposa
  • 2016
  • Galleries

Se l’abito da sposa è la parte fondamentale per ogni donna che si appresta a sposarsi, ci sono dettagli che fanno la differenza, come le scarpe da sposa. Di solito si pensa possano essere in secondo piano, perché magari nascoste dal vestito per la maggior parte del tempo, ma negli ultimi tempi sempre più spose vi prestano attenzione e le rendono protagoniste assieme all’abito, alcune mettendole in risalto optando per un paio colorato. Vi mostriamo quindi una galleria di scarpe da sposa per il 2016, con vari modelli che non potrete fare a meno di desiderare per il vostro grande giorno.

Sono davvero tanti i tipi di calzature che è possibile indossare, e sono davvero tante le firme tra cui scegliere, come Rosa Clarà o Pronovias, che sono garanzia non solo di stile ma anche di qualità, e quindi di comfort, che non va assolutamente trascurato visto che il giorno delle nozze sarà lungo. Sandali, peeptoe o scarpe col tacco, ce n’è per tutte e per tutti gli stili. Con quale di questi renderai il tuo look spettacolare?

Se ti sono piaciute queste nostre proposte, scopri quali sono le scarpe da sposa più belle del 2017!