• Magazine

Quando due cuori battono all'unisono... l'inizio di una bellissima storia d'amore, proprio come questa di Eddy e Pina!

L'emozione di sapere che si sta consumando una storia così bella e romantica e che abbiamo la possibilità di riviverne alcuni istanti grazie agli scatti di Studio Petix, è una gioia immensa!

  • Real weddings
  • Sponsored
Con Eddy e Pina scopriamo che l’amore non è altro che l’arte di viversi giorno per giorno. Si conobbero due anni fa e fu come nelle più belle e romantiche fiabe d’amore, un vero e proprio colpo di fulmine fin dal primissimo istante. Certe cose non si possono spiegare, sono più forti della razionalità e della logica, questo è quello che succede con il legame forte che ha unito fin da subito Eddy e Pina quando si sono conosciuti la prima volta, nella farmacia dove lavorava lei. Non è mancato tanto all’arrivo della proposta di matrimonio perché quando due anime destinate a stare insieme per sempre si incontrano, desiderano trascorrere quanto più tempo possibile insieme.
Grazie all’esperienza, alla spiccata bravura e alla dedizione di Studio Petix possiamo sfogliare gli attimi più belli ed emozionanti della giornata dedicata a Eddy e Pina, un matrimonio sofisticato tenutosi il 2 Ottobre 2020. Pina per l’occasione ha optato per un abito da sposa che risaltasse le sue bellissime forme, soprattutto in quel momento magico nel quale era in attesa del loro primo bambino, Angelo Maria. Un vestito a maniche lunghe con uno scollo frontale profondo e romantico, un bellissimo velo che enfatizzava l’acconciatura raccolta e uno strascico di grande impatto, come nelle più belle favole d’amore.
Studio Petix si è assicurato di presenziare durante i momenti dei preparativi di entrambi gli sposi, si tratta infatti di attimi molto preziosi, carichi di emozioni, di aspettative e di forte tensione. È sempre bellissimo poter entrare in questa sfera così personale e riservata degli sposi cercando di coglierne la più profonda sensazione e riportarla fedelmente sul rullino fotografico. Eddy e Pina hanno optato per un album di nozze con scatti in bianco e nero, una scelta audace che solo uno studio esperto e professionista come Studio Petix può arrivare a sviluppare e a soddisfare gli sposi.
Non solo la coppia, Studio Petix ritiene assolutamente fondamentale prestare una grande attenzione anche al resto degli ospiti, immortalando tutti. Infatti gli sposi apprezzeranno poter avere immagini diverse con ciascun invitato e poter condividere con loro un ricordo da conservare per sempre negli anni. La cerimonia religiosa è stata svolta in chiesa, appositamente allestita con splendide decorazioni floreali che hanno reso l’atmosfera elegante come avevano sognato ed immaginato fin dall’inizio. La giornata è poi proseguita presso la Tenuta San Domenico, luogo da sogno che mette a disposizione, oltre alle sale interne dove si è poi svolto il banchetto nuziale, anche dolci cornici esterne.
Studio Petix ha dedicato un piccolo lasso di tempo a scattare alcune fotografie di coppia ad Eddy e Pina non appena sono giunti alla location del ricevimento. Lo sfondo con la piscina, il bosco rigoglioso e il verde del prato ed anche la suggestiva altalena, sono stati solo alcuni degli angoli esclusivi nei quali la coppia è stata immortalata. I primi scatti da marito e moglie, un ricordo prezioso.
La giornata è volta quasi al suo termine ed è allora che fa la sua entrata speciale l’amico a quattro zampe di Eddy e Pina, una figura importantissima per la coppia che non poteva assolutamente non partecipare alle nozze. Studio Petix ha catturato l’arrivo del cane e la felicità impattante di entrambi, uno scatto da incorniciare. La giornata, carica di emozioni contrastanti, volge al suo termine con balli scatenati guidati dalle note della band Gruppo Arechi e un bellissimo spettacolo di fuochi d’artificio.
CREDITS
Fotografia: Studio Petix | Ristorante: Tenuta San Domenico | Abito da sposa: Atelir Celebrity | Stilista: Zuhair Murad | Trucco e Capelli: Alessandra Romano | Fioraio: Gaetano Ambrosio | Musica: Gruppo Arechi Live Band

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Petix fotografi Fotografia e video

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.